Calciomercato Juventus, prende il posto di Ronaldo: accordo e firma

Notizie della Juventus con il mercato pronto a decollare anche per gli affari dei bianconeri. Perché nelle ultime ore sembra esserci completato il trasferimento di Leo Messi al Paris Saint Germain con l’argentino che lascia il Real Madrid. Questo affare colpisce molto anche Cristiano Ronaldo e la Juventus.

Calciomercato Juventus, Messi al PSG e Mbappe al Real Madrid: Cristiano Ronaldo resta

Il cerchio di calciomercato andrà a concludersi nelle prossime settimane. Perché il trasferimento di Leo Messi al PSG non può che non cambiare i piani di mercato di tantissime squadre. Infatti, con il passaggio di Messi a Parigi c’è Cristiano Ronaldo che quasi sicuramente sarà confermato alla Juventus. Il campione portoghese era nel mirino del PSG stesso e anche del Real Madrid per un ritorno. Queste due squadre sembravano le uniche a poter permettersi l’acquisto di CR7 che al PSG non andrà perché ha scelto Messi e al Real Madrid nemmeno perché ora Florentino Perez fa partire l’assalto a Mbappe. Il campione francese è il sogno del presidente del Real.

Calciomercato Juventus Ronaldo
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le parole di Gosens: c’è l’annuncio

Notizie Juventus, Ronaldo non si muove

Cristiano Ronaldo è pronto a restare alla Juventus che sembra aver completato il pacchetto offensivo da consegnare a mister Allegri. Confermato CR7 ci sarà poi il rinnovo di Dybala, con il riscatto di Morata e l’acquisto di Kaio Jorge. Quattro attaccanti per quelli che saranno quasi sicuramente due posti o tre in base al modulo che sceglierà il tecnico. Secondo fonti vicine al mondo bianconero adesso Federico Cherubini, Pavel Nedved e Massimiliano Allegri sono convinti della permanenza di Cristiano Ronaldo alla Juventus dopo il trasferimento di Messi al PSG che apre anche Mbappe al Real Madrid.

Calciomercato PSG Messi
Calciomercato PSG, Sergio Ramos sceglie Messi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, trasferimento da sogni

Juve news, Cristiano Ronaldo felice

Cristiano Ronaldo aveva più di qualche dubbio nella Juventus che però ora sembra intenzionata a tornare grande e puntare sul portoghese. Dopo il ritorno a Torino e i primi allenamenti, secondo le ultime notizie, Ronaldo si sarebbe confidato con i compagni di squadra rivelando di essere felice alla Juventus e di volerci restare.

Ronaldo calciomercato
Ronaldo calciomercato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Vlahovic al Tottenham: beffa alla Juve

Impostazioni privacy