Milan, addio a sorpresa: va in un altro club di Serie A

Addio dal Milan in questa finestra di calciomercato per il calciatore. Dopo i malintesi con Stefano Pioli sul ruolo in campo, da titolare o meno, è pronto ora all’addio.

Calciomercato Milan, addio al centrocampista: resta in Serie A

Sarà addio per il talento del Milan, nell’imminente sessione di mercato. Non trova lo spazio chiesto il giovane centrocampista del club rossonero che, a sorpresa, potrebbe salutare il club rossonero.

Dopo essere stato prelevato da una “piccola” di Serie A, potrebbe far ritorno proprio lì, in un club che punterà alla salvezza, anche grazie al suo approdo.

Rade Krunic saluterà il Milan, molto probabilmente sarà addio in questa finestra di calciomercato. A prenderlo sarà un club che ambisce appunto alla salvezza, nella stagione che sta per aprire le porte, in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, si allontana a passo di samba: il suo futuro è altrove

Mercato Milan, Krunic saluta: ecco chi lo prende

Rade Krunic dirà addio in questo calciomercato, andrà via in prestito. A parlarne è il quotidiano La Gazzetta dello Sport, che racconta dell’accelerata da parte dello Spezia, per prendere Krunic dal Milan.

Si è fatto avanti il club ligure, disposto ad affidare le chiavi del centrocampo proprio al centrocampista bosniaco, che vuole continuare ad essere presente nel giro della sua Nazionale. Per farlo, avrà bisogno di un’importante minutaggio, così come quello vissuto ad Empoli nella sua prima apparizione in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, acquistato Ilicic: arriva anche l’annuncio

Minuti e numeri importanti, che cerca in Liguria, nel club dello Spezia che potrebbe andare a chiudere un colpo importante, attraverso un prestito secco che permetterà al club allenato da Thiago Motta di ritrovarsi in rosa un giovane talento dalla grande esperienza, considerando l’attuale presente vissuto al Milan.

Spezia Krunic
Calciomercato Milan, via Krunic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, lo spagnolo ha deciso: il suo futuro è a Milano

Milan, ultime su Krunic: lo Spezia spinge per chiudere

Spinge per chiudere l’affare lo Spezia, che vuole subito Krunic. Sarebbe un colpo importantissimo, con i bianconeri che saluterebbero dunque Pobega, che non riuscirebbe a vivere una nuova esperienza allo Spezia. Al posto di Pobega, infatti, gli affari sono sempre con il Milan. Il colpo Krunic rappresenterebbe un affare di elevata importanza per dare a Thiago Motta un vero e proprio jolly in mezzo al campo.

Impostazioni privacy