Calciomercato Juventus, accordo per il centrocampista: si chiude

Finalmente arriva l’accordo di calciomercato tra i due club, la Juventus piazza il colpo di mercato per il centrocampo. Tutto definitivo, si attende ora solo l’accelerata definitiva che porterà alla firma del centrocampista che ha chiesto Max Allegri.

Calciomercato Juventus, c’è l’accordo: colpo a centrocampo

La Juventus piazza il tanto atteso colpo di calciomercato, per quel che riguarda il centrocampo. Max Allegri ha chiesto fortemente la sua presenza nella sua Juventus 2.0, per sistemare ogni defezione del reparto in mezzo al campo.

Un accordo trovato tra le parti, con il club blaugrana pronto ora a lasciarlo partire, con la destinazione che lo vedrà protagonista in Serie A.

Il Barcellona e la Juventus hanno trovato dunque un accordo per il trasferimento di Miralem Pjanic. Il giocatore bosniaco, molto presto, potrebbe tornare ad essere un giocatore della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, prende il posto di Ronaldo: accordo e firma

Mercato Juventus, ecco Pjanic: il colpo

Sono i colleghi di Mundo Deportivo a riportare tutto in merito all’accordo tra la Juventus e il Barcellona, per l’acquisto di Miralem Pjanic. Tra i due club un principio di accordo, con la Juve che non pagherebbe la cifra del cartellino, andando così a pagare l’intero stipendio del giocatore, prendendosi in carico proprio l’ingaggio del bosniaco.

E’ questo l’accordo tra le parti, che permetterà ad Allegri di riavere il suo fedelissimo centrocampista, da affiancare a McKennie e Rabiot, nel suo reparto in mezzo al campo.

Calciomercato juve Pjanic
Calciomercato juve Pjanic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio per l’attaccante: ecco le partite che salta

Ultime Juventus, salta Locatelli? Con Pjanic può succedere

Se la Juventus non dovesse riuscire a piazzare gli esuberi, con il colpo Pjanic in arrivo in questa finestra di calciomercato, allora potrebbe definitivamente saltare l’affare che porta a Manuel Locatelli. Il campione d’Europa potrebbe clamorosamente finire altrove, con i diversi club in giro per l’Europa che vorrebbero assicurarsi il suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Paratici acquista anche lui al Tottenham: sgarbo ad Agnelli

Un centrocampo che vedrebbe protagonista Pjanic e non Locatelli, dopo il lungo corteggiamento da parte dei bianconeri. Un affare che rischia ora dunque di saltare definitivamente, con Pjanic invece pronto ad indossare nuovamente la casacca bianconera all’Allianz Stadium.

Calciomercato Inter Pjanic
Calciomercato Juventus Pjanic (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy