Juventus, decisione definitiva sul futuro del fuoriclasse: annuncio da Sky

La Juventus lavora per il futuro del suo fuoriclasse. Importanti novità giungono proprio per il futuro, con l’annuncio di Sky Sport che rende chiara la posizione dei bianconeri.

Calciomercato Juventus, via l’attaccante? Annunciato il futuro

La Juventus si è incontrata con l’agente del proprio fuoriclasse, il calciomercato dei bianconeri cambia totalmente. Sì perché con o senza la permanenza del proprio gioiello, si deciderà come muoversi per le prossime settimane, prima della chiusura del calciomercato.

La Juventus molto presto annuncerà il futuro dell’attaccante bianconero, con l’incontro tanto atteso, ma finalmente arrivato, tra gli uffici della Continassa.

I bianconeri hanno incontrato Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, per chiarire la posizione sul rinnovo e sul futuro della “Joya”. Era presente Federico Cherubini all’incontro, con l’incontro che ha preso il “via” questa mattina, circa alle ore 10 e 30, per lavorare alla firma sul rinnovo contrattuale, per il talento argentino.

Mercato Juventus, i dettagli sul futuro di Dybala

Sono stati svelati da Sky Sport tutti i dettagli sul futuro di Dybala, con la Juventus pronta a venire incontro alle esigenze del suo entourage. I bianconeri sarebbero pronti a rinnovare la scadenza di contratto, attualmente fissata al 30 giugno 2022, data che rischia di compromettere il futuro di Dybala alla Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo per il centrocampista: si chiude

Per tale motivo, a lavoro le parti, per l’inserimento di una clausola rescissoria che possa permettere a Dybala l’addio, in caso di volontà personale, a determinate cifre. Al momento, sul tavolo, sarebbe finita una proposta valida fino al 30 giugno 2025, con un’opzione valida per il rinnovo automatico al 2026. A stagione, il calciatore, potrebbe percepire circa otto milioni di euro.

Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, prende il posto di Ronaldo: accordo e firma

Juventus, ultime su Dybala: per Allegri è un punto fermo

E’ un punto fermo della sua Juventus, per Allegri, Paulo Dybala. Stando a quelle che sono le ultime proprio sul gioiello bianconero, difficilmente la Juve andrà a liberarsene. Al contrario, l’intenzione è proprio quella di dare al numero 10 un ruolo importante in un tridente formato da lui, Cristiano Ronaldo e il neocampione d’Europa, Federico Chiesa.

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy