Calciomercato Roma, a Mourinho non piace: scambio con la Samp

La Roma ha in pugno un giocatore molto importante per dare la svolta in questo calciomercato: José Mourinho potrebbe essere accontentato a breve. La chiave per concludere l’operazione è lo scambio con un calciatore in cerca di riscatto.

Calciomercato Roma, Ferrero vuole Diawara

Diawara potrebbe avere un futuro lontano da Roma per via di un importante scambio di mercato. La squadra che ha in mente lo Special One è composta da campioni di grande talento: uno di questi è stato individuato in Damsgaard, che dopo aver fatto faville all’Europeo ha attirato l’attenzione di molti club. Tra le tante pretendenti ci sarebbero big del calcio europeo come il Tottenham che, forte dei rapporti con le italiane di Paratici, sta costruendo una squadra con campioni provenienti dalla Serie A.

La strada per arrivare al giovane danese è quindi tutt’altro che facile: Tiago Pinto per ammorbidire le esose richieste del patron Ferrero avrebbe messo sul piatto l’opportunità di scegliere delle contropartite tecniche. Tra i più graditi ci sarebbero il mediano Diawara e il tanto discusso Florenzi. Se dovesse confermarsi la volontà di Mikkel di rimanere in Italia, i giallorossi ne sarebbero sicuro favoriti, forti di poter offrire soluzioni gradite ai bluecerchiati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Josè è pronto alla guerra: beffa “special”

Amadou Diawara in Hellas Verona – Roma (www.gettyimages.it)

Mercato Roma, la mancata esplosione di Diawara

Diawara sembra vicino ai saluti con la Roma in questa fase finale di calciomercato. Il giovane (24 anni) ha dato l’illusione di poter essere un futuro crack del calcio nostrano: ai suoi esordi con il Bologna, aveva stupito tutti dimostrando di non aver subito in alcun modo il salto di categoria dalla Serie C alla Serie A, nonostante avesse a malapena 19 anni.

Il futuro pareva dalla sua, e il Napoli decise di investire su di lui, ma le cose non andarono come auspicato e purtroppo per lui il tanto desiderato salto di qualità non è arrivato neanche a Roma, dove le sue prestazioni hanno stentato nelle poche presenze (58 in Serie A).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ferrero fa infuriare Juve e Milan: “Lo cedo alla Roma”

Amadou Diawara in Hellas Verona-Roma (www.gettyimages.it)

News Roma, il punto sul calciomercato: Diawara e non solo

Diawara potrebbe presto far spazio alla Roma in questa sessione di mercato. La dirigenza giallorossa potrebbe approfittarne per chiudere un colpo a sorpresa: dalle Olimpiadi arrivano segnali incoraggianti per quanto riguarda l’interessamento a Douglas Luiz, la situazione è in evoluzione.

Impostazioni privacy