Calciomercato, Ferrero fa infuriare Juve e Milan: “Lo cedo alla Roma”

La Roma di Josè Mourinho è pronta a chiudere un colpo a centrocampo. Diversi calciatori già arrivati e altri che arriveranno per il nuovo progetto dei Friedkin che non ha intenzione di fermarsi. Intanto, dopo che è saltato l’affare Xhaka la Roma punta forte su Damsgaard della Sampdoria e ora dal club arrivano anche segnali importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Roma, è sfida per il calciatore rientrato

Calciomercato, Damsgaard alla Roma: l’annuncio di Ferrero

Arrivano news importanti di calciomercato con la Roma ancora protagonista. Perché con l’arrivo di Mourinho cambia totalmente e in positivo l’atteggiamento dei calciatori al corteggiamento del nuovo progetto Friedkin. Intanto, dopo Xhaka saltato la Roma punta forte su Mikkel Damsgaard. e Ferrero apre alla trattativa. Perché il presidente della Sampdoria ha annunciato che la Roma ha bisogno di Damsgaard e che sarebbe un rinforzo decisivo per il suo gioco. Ferrero è da sempre tifoso e simpatizzante giallorosso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Calciomercato Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo rinforzo a centrocampo per la Roma

Calciomercato: Damsgaard Roma, la Samp fa il prezzo

E’ stato show di Mikkel Damsgaard a Euro 2020 e per questo motivo la Roma e altre big pensano all’acquisto del calciatore della Sampdoria. Dopo l’importante stagione fatta in maglia blucerchiata, poi anche prestazioni di alto livello con la Danimarca a Euro 2020 condite di gol e assist. Questo ha fatto sì che la Sampdoria ad oggi ha fissato il prezzo di Damsgaard a 25 milioni di euro e la Roma, così come le altre squadre, dovranno arrivare a quella cifra per convincere Ferrero a lasciarlo partire.

Sampdoria Damsgaard
Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, Zaniolo l’uomo in più

Calciomercato, Damsgaard nel mirino delle big

Damsgaard piace a Roma, Milan, Juventus e tante altre big in Serie A e all’estero soprattutto, con Premier League e Bundesliga fisse a tenerlo d’occhio. In Italia c’è anche l’Atalanta, ma ad oggi la Samp per meno di 25 milioni non si siede a tavolino. Ferrero è stato chiaro e ora ha anche scelto il club perché vuole vendere Damsgaard alla sua Roma.

Calciomercato Damsgaard
Sampdoria Damsgaard (Getty Images)
Impostazioni privacy