Calciomercato Roma, Josè è pronto alla guerra: beffa “special”

La Roma deve fare i conti con una situazione di calciomercato molto complicata: più il tempo avanza e più i desideri di vederlo nella capitale sfumano. Mourinho, suo malgrado, dovrà dire addio a questo talento.

Calciomercato Roma, Danjuma non ti può aspettare

Danjuma è da anni oggetto del desiderio della Roma e in questo mercato potrebbe arrivare l’ufficialità. Purtroppo per la curva Sud (settore dell’Olimpico dedicato ai tifosi giallorossi) questo talento è molto lontano dalla capitale: su di lui è in corso un’asta fatta di grossi rilanci tra Villareal e Liverpool.

Dopo aver sfiorato la promozione con il Bournemouth, è pronto ad affrontare sfide di calibro maggiore: secondo gli spagnoli di Marca, il giocatore è destinato ad accasarsi alla corte di Klopp, che ha presentato un’offerta vicina ai 30 milioni di euro. Il prezzo potrebbe salire visto l’interesse suscitato dall’olandese, e la Roma di conseguenza potrebbe fare definitivamente un passo indietro e mollare questa pista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ferrero fa infuriare Juve e Milan: “Lo cedo alla Roma”

calciomercato roma danjuma
Danjuma (Getty images)

Mercato Roma, attenzione al potenziale di Danjuma

Danjuma è stato inseguito dalla Roma già qualche sessione di calciomercato fa. Adesso non c’è da stupirsi del fatto che su di lui ci sia una feroce asta: l’esterno d’attacco olandese, di origini nigeriane, è cresciuto nel vivaio del PSV e ha fatto ben sperare sin dagli esordi.

Il suo è stato un percorso lento, ma proficuo: ha lasciato l’Eredivisie per crescere in Belgio, da dove poi è partito alla volta dell’Inghilterra per cercare, e finalmente trovare, la sua consacrazione.

È un vagabondo e forse, soltanto ora, potrebbe trovare la destinazione ideale per confermare quanto fatto fin ora: nella sua giovane carriera ha collezionato 166 presenze, nelle quali ha segnato 51 gol e distribuito 32 assist. Sono numeri destinati ad esplodere qualora dovesse fare il salto di categoria definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Florenzi resta in Serie A, firma per la big

calciomercato roma danjuma
Danjuma (Getty Images)

News Roma, la situazione del calciomercato: Danjuma e non solo

La Roma è pronta a dire addio a Danjuma, ma ha in serbo un gran colpo di mercato. Ora che Xhaka sembra destinato a non lasciare più la Premier League, ecco l’assalto al campione: i giallorossi starebbero trattando con il Borussia Dortmund per Delaney, i discorsi sono ben avviati.

Impostazioni privacy