Calciomercato: Icardi sta tornando in Italia, svelato l’affare

La Roma si prepara ad affrontare la nuova stagione in arrivo, con tante ambizioni, aspettative e una guida tecnica importante. Il precampionato si intensifica sempre di più, con Mourinho che vuole alzare l’asticella in rosa, e valutare il reparto offensivo. Occhio anche al calciomercato però, dove uno degli obiettivi da sogno resta Mauro Icardi, attaccante del PSG che però potrebbe lasciare la Francia. Un ritorno in Italia è possibile? Non è da escludere, con i giallorossi che potrebbero sfruttare un’occasione importante in caso di addio di Edin Dzeko.

Calciomercato Roma: Icardi può arrivare, ma ad una condizione

Icardi
Icardi

Mauro Icardi è uno degli obiettivi da sogno per il calciomercato della Roma. Il club giallorosso è sempre molto attento alle occasioni che si presentano, e quella dell’argentino può essere sicuramente molto ghiotta. Il centravanti attualmente milita nel PSG, ma la scorsa stagione è stata piena di ombre più che di luci, con tanti dubbi ancora da chiarire. Intanto c’è una possibilità di vederlo alla Roma: stando a quanto riportato da RomaLive, se dovesse partire Dzeko e il PSG dovesse decidere di puntare su Messi, ecco che Icardi potrebbe vestire la maglia giallorossa. Un valzer clamoroso, e che sicuramente dà nuove speranze di rivedere Maurito in Serie A.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, a Mourinho non piace: scambio con la Samp

Mercato Roma: ecco quanto costa Icardi

Calciomercato Tottenham Icardi
Calciomercato, Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

La Roma tiene d’occhio Mauro Icardi, ancora un obiettivo di mercato concreto. Tante voci sul futuro dell’argentino, il quale è senza dubbio un profilo molto ambito tra le big europee. Il PSG per il momento sembra intenzionato a tenerselo, ma potrebbe anche decidere di venderlo qualora arrivasse un’offerta allettante. Icardi costa circa 40-45 milioni di euro, cifra importante e di sicuro non trascurabile. Se poi teniamo conto dell’ingaggio..

LEGGI: Calciomercato Roma, ecco il fenomeno delle Olimpiadi: Mou stravede per lui

Ultime Roma: Icardi in attacco, Dzeko saluta?

Icardi è nel mirino della Roma, ma i giallorossi vogliono prima chiarire il futuro di Dzeko. Mourinho ripone molta fiducia nel bosniaco, il quale però è un obiettivo dell’Inter. I nerazzurri potrebbero salutare Lukaku a breve, l’attaccante ex City sarebbe un colpo low cost.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, Josè è pronto alla guerra: beffa “special”

Impostazioni privacy