Calciomercato Juventus, offerta accettata: il calciatore lascia la Fiorentina

Calciomercato Fiorentina Milenkovic
Calciomercato Fiorentina Milenkovic rinnovo

Ultimissime notizie di calciomercato Juventus, con le offerte arrivate alla Fiorentina per la cessione del talento viola. Il calciatore ha chiesto la cessione e la Fiorentina è pronta ad accettare la cifra proposta dal West Ham per l’acquisto di Milenkovic. Juve e Inter restano a mani vuote.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, affare con l’Inter: le ultime

Calciomercato Juventus, Milenkovic al West Ham

Arrivano aggiornamenti di mercato e ci sono maggiori conferme riguardo il trasferimento di un calciatore della Fiorentina che cambierà maglia entro la sessione di mercato estiva. Infatti, il West Ham è pronta a chiudere l’acquisto di Nikola Milenkovic perché è saltato l’accordo per Kurt Zouma del Chelsea. Adesso è il serbo in cima alla lista dei desideri del club inglese che ha già pronta l’offerta giusta per convincere la Fiorentina a lasciar partire il calciatore.

milenkovic fiorentina
Calciomercato Milenkovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juve, le trattative per Aouar

Calciomercato, la Fiorentina pronta ad accettare l’offerta del West Ham

Il West Ham molla la pista Zouma e punta tutto su Nikoa Milenkovic offrendo 20 milioni alla Fiorentina. Il club viola è pronto a dare l’ok per lasciarlo partire con lo stesso giocatore serbo che sarebbe entusiasta di finire a giocare in Premier League. Ora Milenkovic non ha più intenzione di aspettare Juve e Inter che da tempo sono sulle tracce del calciatore, ma che entrambe non sembrano avere la possibilità di chiudere il colpo al momento, ma preferirebbero chiudere per lui a zero il prossimo anno.

Calciomercato Milenkovic siviglia
Calciomercato Milenkovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo Juventus, Mendes lo porta a Torino

Cessione Milenkovic, Juventus e Inter cambiano i piani

Nikola Milenkovic è un calciatore considerato tra gli obiettivi di Juventus e Inter. In difesa il calciatore è considerato uno dei migliori nel suo ruolo e infatti la Juve pensa a lui per il post Demiral e l’Inter in caso di cessione di De Vrij. Ora però, se il centrale serbo dovesse firmare veramente per il West Ham, toccherà cambiare i piani ad entrambe le società che dovranno valutare nuovi calciatori.

Calciomercato Fiorentina Milenkovic
Calciomercato Fiorentina Milenkovic (Getty Images)