Calciomercato Juventus, offerta accettata: il calciatore lascia la Fiorentina

Ultimissime notizie di calciomercato Juventus, con le offerte arrivate alla Fiorentina per la cessione del talento viola. Il calciatore ha chiesto la cessione e la Fiorentina è pronta ad accettare la cifra proposta dal West Ham per l’acquisto di Milenkovic. Juve e Inter restano a mani vuote.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, affare con l’Inter: le ultime

Calciomercato Juventus, Milenkovic al West Ham

Arrivano aggiornamenti di mercato e ci sono maggiori conferme riguardo il trasferimento di un calciatore della Fiorentina che cambierà maglia entro la sessione di mercato estiva. Infatti, il West Ham è pronta a chiudere l’acquisto di Nikola Milenkovic perché è saltato l’accordo per Kurt Zouma del Chelsea. Adesso è il serbo in cima alla lista dei desideri del club inglese che ha già pronta l’offerta giusta per convincere la Fiorentina a lasciar partire il calciatore.

milenkovic fiorentina
Calciomercato Milenkovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juve, le trattative per Aouar

Calciomercato, la Fiorentina pronta ad accettare l’offerta del West Ham

Il West Ham molla la pista Zouma e punta tutto su Nikoa Milenkovic offrendo 20 milioni alla Fiorentina. Il club viola è pronto a dare l’ok per lasciarlo partire con lo stesso giocatore serbo che sarebbe entusiasta di finire a giocare in Premier League. Ora Milenkovic non ha più intenzione di aspettare Juve e Inter che da tempo sono sulle tracce del calciatore, ma che entrambe non sembrano avere la possibilità di chiudere il colpo al momento, ma preferirebbero chiudere per lui a zero il prossimo anno.

Calciomercato Milenkovic siviglia
Calciomercato Milenkovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo Juventus, Mendes lo porta a Torino

Cessione Milenkovic, Juventus e Inter cambiano i piani

Nikola Milenkovic è un calciatore considerato tra gli obiettivi di Juventus e Inter. In difesa il calciatore è considerato uno dei migliori nel suo ruolo e infatti la Juve pensa a lui per il post Demiral e l’Inter in caso di cessione di De Vrij. Ora però, se il centrale serbo dovesse firmare veramente per il West Ham, toccherà cambiare i piani ad entrambe le società che dovranno valutare nuovi calciatori.

Calciomercato Fiorentina Milenkovic
Calciomercato Fiorentina Milenkovic (Getty Images)
Impostazioni privacy