Calciomercato Juventus, sfuma il grande acquisto: l’ultimissima

La Juventus monitora il calciomercato e prepara l’assalto a diversi campioni. Intanto, però, gli occhi delle big si sono posati sugli stessi obiettivi dei bianconeri e uno dei nomi più importanti accostati ai bianconeri ha trovato l’accordo con un altro club.

Calciomercato Juventus, niente da fare per Aouar: le ultime

Houssem Aouar non sarà un nuovo calciatore della Juventus. Il punto nevralgico da ricostruire per la Juve è il centrocampo: i bianconeri hanno sondato il terreno anche per il francese del Lione. Ha tutto per diventare la nuova stella del club ma bisognerà strapparlo alla testardaggine del presidente Aulas.

Houssem Aouar era uno degli obiettivi principali della Juventus. Il centrocampista del Lione era l’idea numero 1 dei bianconeri per la stagione che sta per iniziare. Ma l’affare non si farà: c’è l’Arsenal pronto a chiudere il colpo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, era stato proposto uno scambio per Aouar

Calciomercato Juventus Aouar
Calciomercato Juventus Aouar (Getty Images)

Mercato Juventus: le cifre del passaggio di Aouar all’Arsenal

L’Arsenal anticipa la Juventus sul mercato e prenota Houssem Aouar. Il talento francese ha deciso di lasciare il Lione quest’estate e sta cercando una nuova sistemazione. I bianconeri ci hanno provato ma alla fine hanno mollato il colpo per concentrarsi su altro.

Secondo quanto riferito il The Sun, l’Arsenal ha pronta un’offerta da 25-30 milioni di euro per convincere il Lione a cedere Aouar. Il presidente Aulas non è convinto di cedere il suo campione che, però, sta spingendo per misurarsi con un campionato differente e con un club più ambizioso.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus: nuova idea per il centrocampo

aouar juventus
Aouar Juventus (Getty Images)

Ultime news mercato Juve: all-in su Locatelli

La Juventus ha lasciato perdere Houssem Aouar: l’obiettivo di mercato è Manuel Locatelli. I bianconeri hanno deciso di concentrarsi totalmente sul talentuoso centrocampista italiano. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi incontri per trovare l’accordo e definire l’affare. Massimiliano Allegri aspetta il prossimo colpo a centrocampo per costruire il suo scachiere perfetto: presto ci saranno importanti novità.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: ecco l’alternativa low cost a Locatelli

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Manuel Locatelli (Getty Images)
Impostazioni privacy