Calciomercato Inter: via Lukaku, affare con la Juve. Contatti per il top player

L’Inter prosegue nella ricerca di un nuovo top player sul calciomercato. I nerazzurri stanno per perdere Romelu Lukaku e non vogliono farsi trovare impreparati per l’inizio della stagione. Beppe Marotta sta vagliando tanti profili di livello e uno dei nomi che stuzzica le idee di mercato dell’Inter è Paulo Dybala.

Calciomercato Inter, contatti con Dybala: Marotta ci prova

L’Inter sta tentando di prendere Paulo Dybala dalla Juventus: è l’ultima idea di mercato di Marotta. La dirigenza nerazzurra si è ormai arresa all’addio di Romelu Lukaku e sta cercando di placare la piazza con un colpo super.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter pensa a Paulo Dybala per migliorare l’attacco a disposizione di Simone Inzaghi. La possibilità di vedere il duo argentino, con Lautaro prima punta, stuzzica la dirigenza nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Dybala era il sogno di Conte

Paulo Dybala
Inter Dybala (Getty Images)

Mercato Inter, per Dybala ci sono poche chance

L’Inter ha chiesto informazioni alla Juventus per Paulo Dybala. A riferirlo è calciomercato.it, secondo cui, i nerazzurri avrebbero deciso di puntare la Joya per regalare a Simone Inzaghi un calciatore di assoluta qualità.

La trattativa tra Juventus e Inter per Dybala, però, andrà avanti solo se a deciderlo sarà la Juve. Nei prossimi giorni, infatti, la dirigenza bianconera deciderà una volta per tutte il futuro di Dybala e solo se non si troverà la quadra sul rinnovo, aprirà alla cessione.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, clamoroso retroscena su Dybala: ecco cosa è successo

Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

Ultime Inter, Dybala verso il rinnovo con la Juventus

La Juventus sta accelerando con Dybala per ol rinnovo di contratto: per l’Inter non ci sono possibilità. Il nuovo accordo prevede un aumento importante dell’ingaggio, con l’argentino che chiede 12 milioni netti e la Juve che ne offre 10 al massimo. L’incontro con l’agente, Jorge Antun, servirà proprio per assottigliare tale distanza e mettere nero su bianco.

Inoltre, nel nuovo contratto di Dybala con la Juventus ci sarà anche una clausola rescissoria. Il suo entourage vuole fissarla a 40-50 milioni di euro: la Juve, invece, vuole blindare il numero 10 e fissare la clausola sui 70-80 milioni.ù

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: su Dybala c’è il pressing di un’altra big

Dybala Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy