Calciomercato Juventus: Mendes lo porta a Torino, colpo a sorpresa

La Juventus è certamente una delle più attive per quanto riguarda il calciomercato, specialmente a centrocampo, dove resta l’esigenza di dover puntellare il reparto con degli acquisti mirati. Tra i tanti obiettivi di mercato potrebbe esserci anche Renato Sanches, centrocampista portoghese che ha disputato un buon Europeo e che al momento milita nel Lille. Il giocatore, dopo anni di gavetta e di false aspettative, sembra ormai pronto al grande salto, e chissà che il suo futuro non possa essere proprio in Serie A. Sanches è stato accostato più volte al nostro campionato, e la Juve cerca un centrocampista.

Calciomercato Juventus: Mendes ha proposto Renato Sanches

Renato Sanches Juventus
Renato Sanches Juventus (Getty Images)

Renato Sanches è un obiettivo di mercato per la Juventus. Il club bianconero sta andando a caccia di un rinforzo a centrocampo, e Allegri ha chiesto dei profili in grado di poter garantire un salto di qualità importante per puntare subito allo Scudetto. Intanto con la Vecchia Signora gioca anche Jorge Mendes, super-agente (Ronaldo tra i suoi assistiti) che pare abbia proposto proprio Renato Sanchez ai bianconeri. Il portoghese si è laureato Campione di Francia con il Lille, ha disputato un buon Europeo, e pare sia intenzionato a giocare in una grande big europea. Questa la notizia riportata da L’Equipe.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: ecco quanto costa Renato Sanches

Calciomercato Juventus Sanches (Getty Images)

La Juventus pensa a Renato Sanches come prossimo rinforzo di mercato. Il portoghese è stato offerto da Mendes, il quale è in ottimi rapporti con i bianconeri anche per via di Cristiano Ronaldo, il suo assistito più importante. Chiaro però di come l’operazione non sia comunque semplice, e questo a causa di una valutazione piuttosto alta: Renato Sanches costa 35 milioni di euro, cifra che comunque resta trattabile.

LEGGI ANCHE: Juventus, incontro decisivo per il centrocampista: c’è già il si

Ultime Juventus: idea Sanches, ma la priorità è un’altra

Renato Sanches è nel mirino della Juventus, anche se ad oggi non è prevista un’accelerata. La priorità del club bianconero resta infatti quella di chiudere le operazioni per Locatelli e Pjanic, obiettivi principali a centrocampo. Sanches resta una valida alternativa.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, soffiato il campione alla Juventus

Impostazioni privacy