Calciomercato Inter: addio in estate, arriva la confessione del centrale

Stefan de Vrij lascia l’Inter? Tra i sacrifici chiesti dal Presidente Suning c’era anche quello del centrale nerazzurro. Tuttavia il calciatore non sembra aver intenzione di andare via.

Calciomercato Inter: addio De Vrij, le parole del centrale

Stefan de Vrij obiettivo di mercato del Barcellona. Il calciatore olandese sarebbe stato chiesto dal tecnico De Vrij per la prossima stagione. Per questo i catalani si starebbero muovendo con l’Inter.

Proprio Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, ha parlato della prossima stagione confermando la sua volontà di rimanere a Milano nel corso di un’intervista concessa a GQ ;

“La nostra nuova maglia mi piace molto, ha tanto stile, e poi lo scudetto sul petto penso che sarà per noi grande motivo di orgoglio e la più grande motivazione per continuare tutti insieme a fare bene”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter De Vrij
Calciomercato Inter De Vrij

Mercato Inter: De Vrij vuole rimanere

Dunque nessuno messaggio di addio da consumarsi entro il prossimo mercato per De Vrij che è concentrato sulla prossima stagione:

“Obiettivi? Noi siamo l’Inter e abbiamo grandi motivazioni per fare sempre il massimo che possiamo, in tutte le competizioni. I nostri tifosi ci sono mancati tanto quando eravamo a San Siro e sugli spalti, anche se siamo sempre riusciti a sentirli vicini a noi anche sfruttando al massimo il periodo difficile. Però San Siro che canta per noi è un’emozione incredibile, una cosa bellissima che a me piace tanto, per noi di sentire i nostri tifosi è fondamentale e noi sappiamo che con questa partnership potremo essere ancora più vicini a loro. Speriamo di poter riabbracciare tutti allo stadio”.

LEGGI: Ultime Inter, via libera per Nandez

Inter De Vrij (Getty Images)

Ultime Inter: il prezzo di De Vrij

Se arrivasse un’offerta superiore ai 30 milioni di euro, De Vrij potrebbe andare via. Il centrale, infatti, essendo arrivato a zero permetterebbe alla società nerazzurra di mettere a bilancio una plusvalenza totale. Anche diversi club inglesi seguono l’ex Lazio che piace in particolare all’Everton.

Calciomercato Inter De Vrij
Calciomercato Inter De Vrij (Getty Images)
Impostazioni privacy