Calciomercato Inter, De Vrij nel mirino del Liverpool: le ultime

L’Inter si sta muovendo parecchio sul mercato, e in vista di gennaio sono previste tante novità, tra cui l’inserimento di nuovi innesti. Se da una parte ci saranno degli acquisti però, dall’altra parte non è escluso che possano esserci delle cessioni. Occhio in particolare alla situazione relativa a Stefan De Vrij, corteggiato da diverse pretendenti, e senza dubbio uno degli elementi più importanti nella rosa attuale di Conte. Il centrale olandese, grazie soprattutto alle sue ottime prestazioni con nerazzurri e Olanda, ha infatti ricevuto parecchie avances da vari top club esteri.

Calciomercato Inter: De Vrij è un obiettivo del Liverpool

jurgen klopp
Jurgen Klopp (Getty Images)

Stefan De Vrij è un obiettivo del Liverpool. La squadra inglese deve dar conto del grave infortunio rimediato da Van Dijk nel derby contro l’Everton, ed è per questo che ora Klopp e dirigenza pare stiano andando a caccia di un nuovo centrale di difesa. L’olandese dell’Inter sembra essere il profilo ideale, per prestanza fisica, per leadership, e soprattutto viste le buone doti anche in fase di impostazione. De Vrij sta attraversando un ottimo momento di forma, e già lo scorso anno era stato premiato come uno dei migliori interpreti nel nostro campionato. Chiaro di come il Liverpool voglia provarci, e magari già a gennaio. Questa la notizia riportata da Daily Mirror.

Mercato Inter: addio De Vrij? Ecco quanto può costare

marotta inter
Marotta Inter (www.gettyimages.it)

L’Inter deve fare attenzione alla possibile cessione di De Vrij sul mercato. Il giocatore olandese ha parecchie pretendenti, ed è scontato che qualcuna di esse si faccia avanti anche a gennaio. Ecco che i nerazzurri devono assolutamente correre ai ripari, e intanto fissano un ipotetico prezzo: De Vrij viene valutato intorno ai 40 milioni di euro, cifra importante e che tiene a bada le concorrenti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: 4 cessioni, le ultime

De Vrij: perchè è importante per Conte

Stefan De Vrij, dal suo arrivo dalla Lazio fino ad oggi, è diventato uno dei giocatori più importanti per l’Inter. Grande carisma, prestazioni sempre importanti e grande professionalità hanno reso l’olandese un baluardo per Conte, il quale ovviamente non vuole e non può privarsene.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, cessione Skriniar a gennaio: la decisione

Impostazioni privacy