Calciomercato Abraham (Getty Images)
Il calciomercato dell’Inter prosegue spedito. Steven Zhang sta cercando di risolvere i problemi di bilancio e i trova costretto a cedere vari big. Non è bastata la cessione di Hakimi a mettere fine ai problemi finanziari dell’Inter e ora si rischia di perdere altri campioni.
Il mercato dell’Inter sta fortemente scontentando i tifosi nerazzurri. La dirigenza ha messo in chiaro che con le giuste offerte tutti potrebbero partire ed è proprio quello che sta succedendo in questi giorni.
L’Inter sta valutando con attenzione la cessione di Romelu Lukaku in questa sessione di calciomercato. I nerazzurri hanno già salutato Achraf Hakimi e potrebbero dire addio anche al campione belga. Il Chelsea sta spingendo sull’acceleratore per un Lukaku-tris ma l’affare non è ancora concluso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lukaku: ecco cosa filtra dagli agenti
Il Chelsea vuole Romelu Lukaku: il colpo di mercato si può chiudere a breve. I Blues stanno cercando di convincere l’Inter in tutti i modi e nelle ultime ore stanno aumentando l’offerta per arrivare al sì definitivo.
Stando a quanto riporta il quotidiano britannico The Telegraph, il Chelsea ha offerto Tammy Abraham come contropartita tecnica per arrivare a Romelu Lukaku. L’Inter ha risposto con un secco ‘no’. I nerazzurri non vogliono contropartite, ma solo soldi. Nei prossimi giorni i due club avranno nuovi contatti per definire la trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, ecco chi arriva al posto di Lukaku
“Avrete modo di ascoltare le nostre ragioni presto, comunque vada a finire”. Con queste parole, Federico Pastorello ha confermato la trattativa in stato avanzato tra Chelsea e Inter per Romelu Lukaku. L’agente di BigRom ha già incontrato la dirigenza dei Blues e ha trovato un accordo sulla base di un contratto da 12 milioni di euro a stagione più bonus che potrebbero portare l’accordo a 15 milioni per 5 stagioni.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, Tuchel frena sul trasferimento di Lukaku
Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio già annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…
Il futuro di Pep Guardiola può essere alla Juventus? È arrivato lo "strano" annuncio del…