Calciomercato Inter: colpaccio dall’Arsenal dopo l’addio di Lukaku

Un ritorno di fiamma per Beppe Marotta, il colpo di calciomercato dell’Inter arriverebbe dall’Arsenal, con l’affare che potrebbe decollare molto presto. Il club nerazzurro segue il giocatore da diverso tempo e potrebbe ora essere arrivata l’occasione giusta per il grande colpo dai Gunners.

Calciomercato Inter, “Prendi Lacazette subito”: l’annuncio

Il calciomercato dell’Inter potrebbe vedere protagonista ancora Lacazette. Dopo un interesse concreto vissuto nelle scorse sessioni di mercato, con la cessione di Lukaku, si va a caccia ora del centravanti.

Diversi i nomi sul tavolo, con una disponibilità economica ampia per andare a prendere il diretto sostituto di Lukaku, e Alexandre Lacazette potrebbe essere il colpo per il calciomercato dell’Inter.

A parlare dell’acquisto dell’Inter, è Antonio Cassano, direttamente al canale Twitch “Bobo TV”, in cui parla proprio in chiave mercato e del sostituto di Big Rom: “Io prenderei Lacazette. E’ chiaro, non è il sostituto di Lukaku, nel senso che uno come Romelu non si sostituisce. All’Arsenal e al Lione ha fatto bene, ora vive un momento di difficoltà, ma secondo me è da Inter”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lukaku sta andando via, ecco chi sarà il sostituto

Mercato Inter, dritti su Lacazette: Zapata e Vlahovic sconsigliati

Antonio Cassano sconsiglia i nomi dalla Serie A, per il calciomercato dell’Inter ha preso vita l’indiscrezione legata al nome di Lacazette. L’ex nerazzurro continua per la sua strada e ne spiega i motivi: “Giocare altrove è una cosa, all’Inter ne è completamente un’altra. Vlahovic e Zapata sono giocatori forti, ottimi attaccanti. Il primo però è giovanissimo e all’Inter è complicato, per Zapata dico che una cosa è giocare per l’Atalanta e un’altra per l’Inter, a San Siro. Io dico Lacazette, ha esperienza ed è un grande attaccante”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Raiola sta vendendo un altro big, cifre clamorose

Calciomercato Inter Lacazette
Calciomercato Inter Lacazette (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, proposto il bomber italiano: la reazione di Marotta

News Inter, Lacazette sostituto di Lukaku: ma che frecciata di Cassano

Antonio Cassano consiglia Lacazette per il calciomercato dell’Inter, ma le attenzioni sono sulla decisione di cedere Lukaku e di Romelu stesso, nel lasciare l’Inter dopo le promesse fatte. Ecco quanto dice l’ex nerazzurro: “Ha fatto tanto per l’Inter, Lukaku ha uno status importante. Ma vorrei capire perché fare questa scelta: se le cifre sono queste, io lo do via subito. Ma perché vai al club in cui sei stato cacciato? Lo stai facendo per soldi…”

calciomercato inter lacazette
Lacazette (Getty Images)
Impostazioni privacy