Inter: il Chelsea propone un pazzo scambio per Lukaku, la risposta

Il calciomercato dell’Inter prosegue spedito. Steven Zhang sta cercando di risolvere i problemi di bilancio e i trova costretto a cedere vari big. Non è bastata la cessione di Hakimi a mettere fine ai problemi finanziari dell’Inter e ora si rischia di perdere altri campioni.

Calciomercato Inter, il Chelsea spinge per Lukaku: le ultime

Il mercato dell’Inter sta fortemente scontentando i tifosi nerazzurri. La dirigenza ha messo in chiaro che con le giuste offerte tutti potrebbero partire ed è proprio quello che sta succedendo in questi giorni.

L’Inter sta valutando con attenzione la cessione di Romelu Lukaku in questa sessione di calciomercato. I nerazzurri hanno già salutato Achraf Hakimi e potrebbero dire addio anche al campione belga. Il Chelsea sta spingendo sull’acceleratore per un Lukaku-tris ma l’affare non è ancora concluso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lukaku: ecco cosa filtra dagli agenti

calciomercato inter lukaku chelsea
Romelu Lukaku (Getty Images)

Mercato Inter, il Chelsea propone uno scambio per Lukaku

Il Chelsea vuole Romelu Lukaku: il colpo di mercato si può chiudere a breve. I Blues stanno cercando di convincere l’Inter in tutti i modi e nelle ultime ore stanno aumentando l’offerta per arrivare al sì definitivo.

Stando a quanto riporta il quotidiano britannico The Telegraph, il Chelsea ha offerto Tammy Abraham come contropartita tecnica per arrivare a Romelu Lukaku. L’Inter ha risposto con un secco ‘no’. I nerazzurri non vogliono contropartite, ma solo soldi. Nei prossimi giorni i due club avranno nuovi contatti per definire la trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, ecco chi arriva al posto di Lukaku

ultime inter lukaku
Inter Lukaku (Getty Images)

Calciomercato Inter, l’agente di Lukaku allo scoperto

“Avrete modo di ascoltare le nostre ragioni presto, comunque vada a finire”. Con queste parole, Federico Pastorello ha confermato la trattativa in stato avanzato tra Chelsea e Inter per Romelu Lukaku. L’agente di BigRom ha già incontrato la dirigenza dei Blues e ha trovato un accordo sulla base di un contratto da 12 milioni di euro a stagione più bonus che potrebbero portare l’accordo a 15 milioni per 5 stagioni.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, Tuchel frena sul trasferimento di Lukaku

calciomercato inter lukaku Tottenham
Romelu Lukaku (Getty Images)
Impostazioni privacy