Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri: “Stabilito il futuro di Dybala”

Il calciomercato della Juventus dipenderà anche dal futuro di Paulo Dybala. La Joya è stato il grande “assente” della scorsa stagione e ora ha intenzione di tornare protagonista. Le sue prestazioni (dovute ai troppi infortuni) gli hanno negato la possibilità di partecipare alla Copa America, e questa notte i suoi compagni si giocano la finale con il Brasile. Il suo futuro è tutto da scrivere e la Juve attende aggiornamenti.

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: situazione più serena

Il rinnovo di Paulo Dybala è la priorità di mercato della Juventus. Massimiliano Allegri vuole continuare a puntare sul numero 10 che, però, ha solo un altro anno di contratto con i bianconeri. La Juve non vuole perderlo e la Joya potrebbe essere il primo, vero, colpo della prossima stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, Juventus e Dybala sono più sereni circa il rinnovo. Infatti, stando a quanto si legge su AS, la prossima settimana saranno riaperti i discorsi tra le parti per cercare, e trovare, un accordo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala coinvolto nello scambio?

Calciomercato Juventus, rinnovo Paulo Dybala
Calciomercato Juventus, rinnovo Paulo Dybala (Getty Images)

Mercato Juventus, rinnovo Dybala: ecco la richiesta

Dybala è uno dei problemi di mercato in sospeso della Juventus. Se la continuità di Cristiano Ronaldo è ancora in bilico, quella della Joya non è meno importante. L’attaccante argentino tornerà ad inizio settimana prossima alla Continassa e parlerà con la dirigenza.

Dybala chiede uno stipendio base di 10 milioni netti per firmare il rinnovo con la Juventus. La proposta resta la stessa fatta mesi fa con Paratici ai comandi delle operazioni di mercato. Poi si è dato prirità ad altro, Dybala è stato “parcheggiato” ma ora vanno riaperti i discorsi. Inoltre, per firmare, il numero 10 vuole sentire da Allegri che avrà un ruolo importante in rosa.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, ecco chi potrebbe arrivare al posto di Dybala

Juventus Paulo Dybala
Juventus Paulo Dybala (Getty Images)

Notizie Juventus, l’Atletico Madrid aspetta per Dybala

Ora il clima tra Juventus e Dybala sul futuro e sul rinnovo è molto più mite. Poi, però, si deve passare ai fatti, alle offerte concrete e alle firme. E lì alla finestra, ad attendere la Joya c’è l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Il tecnico ha firmato il rinnovo e ha chiesto un nome importante in avanti. Presto ci saranno aggiornamenti su Dybala: lo vedremo ancora in Italia?

Juventus Dybala bayern monaco
Juventus, Paulo Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy