Calciomercato Inter, colpo Dybala: Conte pronto a beffare i rivali

L’Inter rimette nel mirino Paulo Dybala. La Joya argentina potrebbe unirsi all’Inter a partire dalla prossima stagione, andando nel club dei rivali di sempre. Antonio Conte vuole il 10 della Juventus.

Calciomercato Inter, Dybala in nerazzurro: opzione possibile

L’Inter vuole Paulo Dybala, Antonio Conte gradirebbe la sua presenza ad Appiano Gentile. I due non si sono mai incrociato nel corso della propria carriera. Il calciatore argentino, infatti, è arrivato soltanto dopo l’esperienza di Antonio Conte in bianconero, trovando Allegri in panchina e non lo stesso Conte, che ora lo vorrebbe. Una storia tutta da scrivere insieme, se Dybala decidesse di unirsi all’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: offerta rifiutata, le big lo sognano

L’opzione non è più da escludere, considerando che la Juventus potrebbe fare un sacrificio nella prossima sessione di calciomercato. E se dovesse restare Cristiano Ronaldo, l’addio di Paulo Dybala diventerebbe ipotesi ancora più concreta. Tra qualche mese si saprà di più, intanto Dybala spera di poter trovare il campo, che gli manca praticamente da troppo tempo.

Inter, Dybala in nerazzurro: l’idea low cost

Dybala è un’idea più che concreta per l’Inter. Sono i colleghi di 90minuti.com a rivelare che c’è anche l’Inter in coda per la Joya argentina. La verità è che la Juventus è consapevole del rischio di perdere Dybala a zero, se il rinnovo dovesse non arrivare. E’ per questo che l’Inter è molto attenta alla situazione in casa bianconera. La Juventus potrebbe calare le proprie pretese economiche, per la cessione di Dybala. E l’Inter, dal canto proprio, sarebbe disposta a sacrificare Eriksen, per arrivare al talento argentino della Juventus.

Calciomercato Inter Dybala
Calciomercato Inter Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Dybala via, altro scambio 

Mercato Inter, idea Dybala: ma la concorrenza è alta

Calciomercato Inter, opzione Dybala. Sullo sfondo però restano i club di Premier League e in particolare il Manchester United che, nelle passate sessioni di calciomercato, ha fatto più di un tentativo per portarlo a casa. Il Paris Saint-Germain anche che porterebbe un altro juventino a Parigi, dopo l’approdo dell’ex bianconero Moise Kean. Insomma, l’Inter per arrivare a Dybala, dovrebbe fare i conti con un’elevatissima concorrenza. E la Juventus stessa, vorrebbe evitare il passaggio di Dybala ad una diretta concorrente.

Calciomercato Inter Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy