Calciomercato Bologna, offerta shock per Tomiyasu: cessione obbligatoria

Il Bologna perderà Takehiro Tomiyasu in questa sessione di calciomercato. Il difensore giapponese si è reso protagonista di una grandissima stagione e ha attirato gli occhi delle big, italiane ed europee. La crescita esponenziale ha aperto le porte dell’addio ai rossoblù e a breve ci sarà il saluto ufficiale.

Calciomercato Bologna, Tomiyasu verso il Tottenham

Takehiro Tomiyasu lascerà Bologna in questo mercato: c’è il Tottenham ad aspettarlo. Fabio Paratici conosce alla perfezione il difensore giapponese, avendolo visionato da vicino più volte nelle ultime stagioni. Vuole portarlo immediatamente a Londra, prima che il suo valore aumenti ancor di più.

Secondo le ultime notizie di mercato, Bologna e Tottenham stanno cercando l’accordo per Tomiyasu. Nuno Espirito Santo sta cercando un nuovo difensore duttile e il profilo di Tomiyasu gli piace molto. Con il benestare di Fabio Paratici, il Tottenham si è convinto a procedere nella trattative che potrebbe chiudersi nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, Tomiyasu cercato anche dalla big italiana

Takemiro Tomiyasu Atalanta
Takemiro Tomiyasu Tottenham (Getty Images)

Mercato Bologna, super offerta del Tottenham per Tomiyasu

Il Tottenham vuole chiudere il prima possibile l’affare di mercato con il Bologna: c’è l’offerta per Tomiyasu. Il club londinese ha deciso di accelerare nelle ultime ore per anticipare la folta concorrenza e assicurarsi il giapponese classe ’98.

Secondo quanto riferisce The Athletic, il Tottemham ha offerto 18 milioni di euro al Bologna per Tomiyasu. Offerta quasi impossibile da rifiutare per il club felsineo che, però, vorrebbe ancora qualcosa in più. A 20 milioni si chiuderà senza dubbi. Fabio Paratici sta lavorando per limare i dettagli e, magari, per aggiungere qualche bonus che possa convincere il club.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Bologna, colpaccio in arrivo: ecco i dettagli 

Calciomercato Atalanta Tomiyasu
Calciomercato Bologna Tomiyasu (Getty Images)

Ultime Bologna, Tomiyasu al Tottenham: beffata l’Atalanta

Il Bologna sarà praticamente costretto a cedere Tomiyasu al Tottenham in questa sessione di mercato. Gli Spurs hanno superato le offerte di tutte le concorrenti per il giapponese. Atalanta su tutte. Gian Piero Gasperini voleva Tomiyasu in nerazzurro perché apprezza le caratteristiche sia da esterno che da centrale e voleva costruirne il futuro della Dea, vista la giovane età.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Bologna: va via un altro campione?

Calciomercato Atalanta Tomiyasu
Tomiyasu (Getty Images)
Impostazioni privacy