Calciomercato Bologna, pazzo colpo Diego Costa: c’è l’annuncio

Il Bologna vuole regalare un grande attaccante a Sinisa Mihajlovic in fase di calciomercato. Il tecnico serbo ha vissuto stagioni molto particolari, in cui ha dovuto adattare più volte uomini diversi nel ruolo di centravanti. Diego Costa è l’idea di mercato che ha sfiorato la dirigenza del Bologna.

Calciomercato Bologna, Diego Costa bocciato da Mihajlovi? Annuncio di Sabatini

Il Bologna è stato molto vicino a chiudere il colpo Diego Costa sul mercato. L’affare difficilmente si concluderà e si era vociferato a causa di una clamorosa bocciatura di Sinisa Mihajlvic. Walter Sabatini, coordinatore dell’area tecnica del Bologna, ha illustrato la sua posizione dai microfoni di Radio Nettuno Bologna Uno.

Se c’è una persona che conosce i campioni questo è Sinisa Mihajlovic: non è vero che ha bocciato Diego Costa. Stamattina una persona dell’entourage dal calciatore, ma non l’agente, non si è reso conto di cosa stava facendo trapelare. Ha colpito Mihajlovic e colpito anche il giocatore stesso. Diego Costa non è stato rifiutato da nessuno. Nella testa di Sinisa c’è sempre stato Arnautovic, vero, ma questo non significa che si possa bocciare Diego Costa. Ci è stato proposto, abbiamo fatto una discussione interna con allenatore e diesse sollevando i dubbi che una situazione come questa può portarsi dietro“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, colpo Arnautovic: le ultime

Bologna Diego Costa
Calciomercato Bologna Diego Costa (Getty Images)

Mercato Bolgona, Sabatini: “Diego Costa? Dubbi per motivi fisici”

Il Bologna non acquisterà Diego Costa in questa sessione di mercato. Il club felsineo ha scelto di non proseguire la trattativa per il campione spagnolo e Sabatini ha ben spiegato i motivi.

“Diego Costa è’ un giocatore di altissimo profilo e sono arrabbiato con questa persona perché non si può sentire che Mihajlovic abbia bocciato un giocatore così. Il dubbio è una lunga inattività che potrebbe comportare qualche problema fisico, ma sulla qualità del giocatore nessuno può sollevare problemi. L’operazione non era chiusa come è stato detto, era solo una ipotesi, e un club deve fare delle valutazioni”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Bologna, cessione immediata: offerta shock

Diego Costa
Diego Costa (Getty Images)

Ultime Bologna, niente Diego Costa: Arnautovic in chiusura

Il Bologna ha deciso di puntare tutto su Marko Arnautovic come super colpo di mercato. Walter Sabatini, dopo aver annunciato che non si chiuderà per Diego Costa, ha parlato della situazione relativa all’austriaco.

“Siamo attaccati all’idea di Arnautovic. I tempi si sono allungati e ciò ci innervosisce. Ci stiamo lavorando giorno e notte per limare la distanza con i cinesi. Il nostro piano A è Arnautovic e non lo cambiamo. Siamo affezionati a lui nonostante non sia ancora un nostro giocatore. Marko ha dato la parola a me e a Sinisa. La sua scelta è Bologna. Il problema non è lui ma lo Shanghai”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Bologna: addio immediato

Diego Costa Bologna
Diego Costa Bologna (Getty Images)
Impostazioni privacy