Calciomercato, stanno prendendo Orsolini: ecco dove giocherà

Grande colpo di calciomercato in Serie A, con Riccardo Orsolini pronto a lasciare il Bologna. Dopo l’arrivo di Arnautovic, Sinisa Mihajlovic perde ora il suo gioiellino che è a caccia di un percorso importante, fatto di crescita, che possa permettergli di approdare a Qatar 2022, per l’esperienza con la Nazionale italiana.

Calciomercato Torino, colpo Orsolini per Juric

Il Torino prepara il gran colpo per Ivan Juric, che porta il nome di Riccardo Orsolini. Il talento italiano vuole completare il suo percorso di crescita e, dopo una stagione di alti e bassi con il Bologna, sarebbe pronto alla nuova avventura, ma ancora in Serie A. Accostato anche alle grandi d’Italia, Orsolini non ha mai pensato di lasciare veramente Bologna. Al contrario di questa stagione, in cui vuole tornare tra i protagonisti in Serie A, dopo aver arrestato la sua corsa nell’ultima stagione. Il Torino, che segue un fantasista di tali caratteristiche, sarebbe ora pronto ad affondare il primo grande colpo per Ivan Juric.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, si trasferisce a Torino: arriva l’annuncio

Mercato Torino, colpo Orsolini: cifre e dettagli

Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare cifre e dettagli del colpo Orsolini, per il Torino di Ivan Juric. Dopo aver prelevato Pjaca dalla Juventus, i granata sono pronti a prendere un altro giocatore di importanti qualità e Cairo avrebbe proposto al Bologna una cifra intorno ai 12 milioni, compresi i bonus, che si avvicinano a quelle che sono le cifre chieste dal Bologna. Il giocatore italiano classe ’97 potrebbe dunque arrivare al Torino, vestendo la maglia granata nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, doppio colpo in difesa: arriva il top dalla Serie A

Calciomercato Torino Orsolini
Calciomercato Torino Orsolini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, addio sempre più vicino: l’annuncio del campione

Notizie Torino, Orsolini e Belotti insieme?

Il Torino vuole piazzare il colpo Orsolini in questa finestra di calciomercato. La stessa, però, vede protagonista anche il “gallo” Belotti, ora rientrato dalle vacanze post-Europeo. Il centravanti del Toro è coinvolto in quelli che sono i rumors di mercato. Il suo addio non è da dare per scontato perché solo dopo i colloqui con Juric, potrebbe prendere una decisione definitiva. E occhio, perché l’idea di un attacco con Pjaca e Orsolini, non dispiacerebbe allo stesso Juric, che potrebbe appunto convincere Belotti a restare.

Calciomercato Torino Orsolini
Gaetano Castrovilli e Riccardo Orsolini (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy