Calciomercato, Belotti ha preso la sua decisione: ecco dove vuole giocare

Ultimissime notizie di calciomercato in vista della prossima stagione. Perché Andrea Belotti ha deciso quale sarà il proprio futuro, vuol restare in Serie A e cambiare squadra, ha già scelto dove giocherà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Torino, colpo in difesa

Calciomercato, Belotti dice addio al Torino

Secondo le ultime notizie di calciomercato Andrea Belotti ha comunicato la sua scelta definitiva al Torino per il proprio futuro. Nelle ultime ore è avvenuto un incontro tra Ivan Juric e Andrea Belotti con il capitano del Torino che ha confermato al tecnico di voler onorare il contratto fino al 2022 ma senza rinnovare. C’è quindi la forte possibilità che il Gallo resti fino a scadenza per andare poi via a zero. Tutto dipenderà dalle prossime offerte che arriveranno e della decisione di Cairo.

Calciomercato Belotti
Calciomercato Belotti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La decisione di Belotti sullo Zenit

Calciomercato, Belotti tra Inter e Atalanta

Il futuro di Andrea Belotti è legato alla cessione di Lukaku al Chelsea anche. Perché il calciatore italiano potrebbe essere il sostituto stesso di Lukaku all’Inter o di Zapata all’Atalanta se l’Inter dovesse puntare sul colombiano per sostituire il belga. Un intreccio di mercato molto complesso, ma che comunque resta assolutamente in piedi. Perché Inter e Atalanta già si sono interessate per l’acquisto di Belotti e hanno strappato il consenso del calciatore per un possibile trasferimento già quest’estate.

Belotti Siviglia e Atalanta
Belotti verso il Tottenham (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, annuncio per la difesa

Calciomercato, Belotti gratis in Serie A

Sono tante le squadre interessate ad Andrea Belotti gratis per il prossimo anno tra cui in Serie A Juventus, Inter, Milan e Roma. Tante altre anche all’estero pensano al Gallo, ma l’intenzione del calciatore è quella di restare nel campionato italiano per restare fisso nel giro della Nazionale del CT Roberto Mancini e provare ad essere lui il titolare in vista dei Mondiali in Qatar nel 2022. Il futuro di Andrea Belotti sembra ormai scritto con l’addio al Torino in questa sessione di mercato o la prossima. Ad oggi però soltanto Inter o Atalanta possono decidere di puntare su di lui e la sua volontà è quella di firmare per un grande club il prossimo anno a zero anche per un ingaggio migliore.

Calciomercato Torino Belotti
Calciomercato Torino Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy