Calciomercato, si trasferisce a Torino: arriva l’annuncio

Le ultimissime notizie di calciomercato di Serie A che riguardano un trasferimento molto importante che potrebbe andarsi a concretizzare nelle prossime settimane. Perché è arrivata l’offerta da parte del Torino per Mattia Caldara del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, la verità su Insigne

Calciomercato Milan, Caldara in uscita: c’è il Torino

Aggiornamenti di calciomercato che potrebbero rivelare notizie interessanti in arrivo nel giro delle prossime settimane. Perché è a Torino che potrebbe trasferirsi Mattia Caldara del Milan. Il difensore non rientra nei piani tecnici di Stefano Pioli e la società già ha fatto capire da tempo che non può più puntare su di lui per il futuro e ha completato il reparto di difesa.

Caldara Atalanta
Caldara Atalanta (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino calcio, il messaggio di Juric a Belotti

Calciomercato, Caldara Torino: trattativa con il Milan

Il Milan lascerà partire Mattia Caldara che piace al Torino e a Juric che ha voglia di recuperare il calciatore così come vuole fare con Marko Pjaca che ha già acquistato. Il Torino cederà Lyanco nei prossimi giorni e ha individuato nel difensore del Milan l’acquisto da fare per sostituirlo. Le due società sono a lavoro per trovare intesa e formula. Continui contatti tra i due club soprattutto per l’intesa sull’ingaggio che è di 2,2 milioni di euro a stagione e il Torino chiede al Milan di pagare parte dello stipendio. Il club granata dovrà fare i conti anche con la concorrenza del Venezia.

Calciomercato Atalanta Caldara
Mattia Caldara (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo dal Real Madrid

Caldara al Torino, la scelta del calciatore

Mattia Caldara vuole diventare uno dei difensori protagonisti del calcio italiano e per questo potrebbe passare al Torino con l’accordo tra il club granata e il Milan. Infatti, il calciatore avrebbe già dato l’ok ad un suo trasferimento in maglia granata per la prossima stagione. Le parti sono in continuo contatto e ora bisognerà capire se ci saranno i margini per chiudere. Intanto, Juric ha fatto capire di voler puntare sul calciatore che non vede l’ora di riscattarsi dopo le tante panchine tra Atalanta e Milan soprattutto a causa dei continui infortuni.

Mattia Caldara
Mattia Caldara (Getty Images)
Impostazioni privacy