Calciomercato Torino, doppio colpo in difesa: arriva il top dalla Serie A

Il calciomercato del Torino sta per entrare nel vivo, sia in entrata che in uscita. I granata devono risolvere il futuro di Andrea Belotti ma anche sistemare tutto il resto della rosa. Ivan Juric ha chiesto nuovi innesti in ogni zona del campo e soprattutto in difesa. I sogni di mercato del Torino sono German Pezzella e Mattia Caldara.

Calciomercato Torino, Pezzella è il sogno di Juric

Ivan Juric sogna German Pezzella come super colpo di mercato per il suo Torino. Il tecnico ha valutato la rosa nella prima parte del ritiro e ha stabilito che serviranno innesti importanti nel reparto arretrato.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Torino sta spingendo per trovare l’accordo con la Fiorentina per German Pezzella. Il centrale argentino ha appena vinto la Copa America e ha il contratto in scadenza nel 2022. Con un’offerta da 5-6 milioni di euro, i granata potrebbero convincere i Viola e portare a Torino un difensore di grandissima esperienza e qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, cessione illustre: ecco dove va

Pezzella Torino
Pezzella Torino (Getty Images)

Mercato Torino, non solo Pezzella: tentativo per Caldara

Il Torino vuole German Pezzella e Mattia Caldara in questo mercato. I granata tentano il doppio colpo per sistemare una volta per tutte il reparto difensivo e stanno provando ad accelerare anche con il Milan.

Stando a quanto riferisce Tuttosport, il Torino ha contattato il Milan per Caldara. I rossoneri chiedono 12 milioni di euro per il difensore italiano, mentre Cairo si è fermato ad un’offerta di 6 milioni. Si tratta e si spera di trovare un accordo immediato. Juric ha fretta di sistemare il reparto arretrato per costruire il ‘catenaccio’ solido che è proprio delle sue squadre.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Torino, Juric furioso con Belotti: lo ha cacciato

Mattia Caldara
Mattia Caldara (Getty Images)

Ultime Torino, per Caldara e Pezzella si aspetta l’addio di Lyanco

L’affondo del Torino per German Pezzella e Mattia Caldara, si attende l’addio di Lyanco. Il mercato dei granata, come per tutti gli altri club, si sbloccherà solo una volta messe a segno le cessioni. Il brasiliano è vicino al Betis Siviglia e solo dopo l’ufficialità, il Torino affonderà su Caldara e Pezzella. Juric attende fiducioso.

Torino Caldara
Calciomercato Torino Caldara (Getty Images)
Impostazioni privacy