Calciomercato Torino: nuovo club per Belotti, il Gallo ha deciso!

La nuova stagione di Serie A sta per iniziare, e intanto diversi club si stanno attivando in questi ultimi giorni anche sul fronte cessioni. Attenzione in particolare alla sponda granata di Torino, dove in bilico c’è sicuramente il futuro di Andrea Belotti sul mercato. Il Gallo è stato accostato a vari club in questi ultimi giorni, e la sensazione è che la permanenza a Torino sia quasi impossibile. Intanto l’attaccante non è ancora convinto della destinazione di cui si parla ultimamente, ovvero lo Zenit.

Calciomercato Torino: Belotti non convinto dallo Zenit

Calciomercato Belotti
Calciomercato Belotti (Getty Images)

Andrea Belotti dirà addio al Torino in questa sessione di calciomercato. L’attaccante granata, dopo una stagione decisamente sottotono insieme alla sua squadra, potrebbe essere giunto al capolinea della sua lunga ed importante avventura. Molte squadre sono ovviamente interessate, e tra i club in pole c’è sicuramente lo Zenit, squadra russa che in questi ultimi giorni è sembrata molto propositiva per quanto riguarda un eventuale assalto. Intanto però Belotti riflette sul suo futuro, e stando a quanto riportato da Tuttosport, non sembrerebbe convinto della destinazione russa. Per il momento è un no, con i prossimi giorni che saranno ovviamente decisivi per quella che sarà la prossima squadra del Gallo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Torino: ecco dove può giocare Belotti

Belotti Siviglia e Atalanta
Belotti

Il Torino riflette sul futuro di Andrea Belotti, il quale intanto resta nel mirino di mercato di molte squadre. Lo Zenit potrebbe non essere il suo prossimo club, ed è per questo che la corsa sembra destinata a riaccendersi da qui a breve. Occhio anche alle destinazioni di Serie A, dove ci sono ancora Milan, Roma e Atalanta alla finestra. I giallorossi si sono defilati dopo l’arrivo di Shomurodov, mentre i rossoneri e Dea possono tornare alla carica.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, si trasferisce a Torino: arriva l’annuncio

Torino: il prezzo di Belotti

Andrea Belotti via dal Torino, ormai non è più un’ipotesi, ma quasi una certezza. Urbano Cairo si sta rassegnando all’idea di cedere il suo pezzo pregiato, il quale al momento ha un prezzo che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: “Qui non resti!”, Juric caccia Belotti dal Torino

Impostazioni privacy