Calciomercato Atalanta, offerta per Abraham: resta in Premier League?

L’Atalanta ha deciso di lasciar partire Duvan Zapata, in ottica Inter: ora sul calciomercato si punta Tammy Abraham. L’attaccante del Chelsea è il primo obiettivo di Gian Piero Gasperini per sostituire il colombiano ma non sarà facile chiudere l’affare.

Calciomercato Atalanta, Abraham primo obiettivo

Tammy Abraham è uno degli obiettivi di mercato dell’Atalanta. Il Chelsea ha aperto alla cessione dell’attaccante inglese, visto che stanno per chiudere l’innesto di Romelu Lukaku.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta valuta con attenzione il profilo di Abraham per sostituire Zapata. La Dea ci pensa, e stando a quanto riportato da Sky Sport, potrebbe anche optare per un assalto concreto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, doppio colpo dopo l’addio di Zapata

Atalanta Abraham
Atalanta Abraham (Getty Images)

Mercato Atalanta, il Southampton tenta l’assalto ad Abraham

Non c’è solo l’Atalanta sulle tracce di Tammy Abraham. Il bomber inglese, infatti, secondo quanto riferisce talkSport, è finito nel mirino del Southampton. Il club di Premier League ha appena salutato Danny Ings e vorrebbe puntare sul giovane attaccante del Chelsea.

Secondo il portale britannico, il Southampton ha chiesto Abraham al Chelsea ma solo in prestito. No secco dei Blues che vogliono cedere a titolo definitivo l’attaccante classe ’97. E possibilmente vorebbero farlo all’estero. Per cedere Abraham, inoltre, il Chelsea ha stabilito il prezzo: servono 40 milioni per lasciarlo partire. Nei prossimi giorni, secondo Sky Sport, la dirigenza dell’Atalanta incontrerà quella dei Blues e proverà a chiudere l’affare.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Atalanta, occhi su Abraham: ecco cosa succede

Abraham Atalanta
Abraham Atalanta (Getty Images)

Ultime news Atalanta, se sfuma Abraham si punta Belotti

L’Atalanta è fiduciosa di chiudere per Tammy Abraham dal Chelsea: sarà l’acquisto più dispendioso del mercato nerazzurro. Ma tutto può cambiare, soprattutto se qualche altro club inglese dovesse decidere di puntare il giovane inglese.

L’alternativa a Tammy Abraham si chiama Andrea Belotti: è il secondo nome sull lista mercato dell’Atalanta. Gian Piero Gasperini stima molto il Gallo e vedrebbe di buon occhio la possibilità di lavorare con lui. Nei prossimi giorni si deciderà sia il futuro di Zapata che quello del prossimo attaccante orobico.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Atalanta: assalto della big al campione

Calciomercato Torino Belotti
Calciomercato Atalanta Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy