Calciomercato Atalanta: super colpo dal Chelsea, arriva il Campione d’Europa

Un calciomercato sempre molto attivo quello di Serie A, dove tantissime squadre hanno già messo a segno varie operazioni in entrata e in uscita. Anche l’Atalanta si è mossa parecchio, e adesso pare che possa puntare su un nuovo attaccante. Uno degli obiettivi di mercato potrebbe essere Tammy Abraham, punta del Chelsea che ha fatto molto bene nelle sue esperienza in Championship e poi in Premier League. Il giocatore inglese è un profilo giovane e interessante, ma è chiaro di come la priorità sia quella di andare a blindare Duvan Zapata.

Calciomercato Atalanta: Abraham nuovo nome per l’attacco

tammy abraham instagram
tammy abraham instagram

Tammy Abraham è uno degli obiettivi di mercato dell’Atalanta. L’attaccante inglese è stato identificato come possibile colpo in attacco per la Dea, ancora impegnata nel rinforzare la propria rosa dopo un’ottima scorsa stagione. Chiaro però di come al momento l’idea sia solo preliminare, specie considerando la volontà del Chelsea di volere trattenere il giocatore. Con la partenza di Giroud verso il Milan infatti, i Blues potrebbero anche decidere di blindare il centravanti, il quale ha già dimostrato di poter dare un buon apporto anche da subentrato. L’Atalanta però ci pensa, e stando a quanto riportato da Sky Sport, potrebbe anche optare per un assalto concreto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Atalanta: Abraham il sostituto di Zapata

tammy Abraham milan
tammy Abraham

L’Atalanta pensa a Tammy Abraham come prossimo rinforzo di calciomercato. Il centravanti del Chelsea è un profilo di buon livello, e che andrebbe a completare il reparto offensivo della Dea. Ovviamente il tutto potrebbe concretizzarsi soltanto in caso di addio a Duvan Zapata, finito nel mirino dell’Inter. Abraham potrebbe infatti essere proprio il sostituto del colombiano, che in questi giorni continua ad essere discusso in sede meneghina.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, assalto della big italiana: la risposta della Dea

Atalanta: il prezzo di Abraham

Abraham obiettivo di mercato dell’Atalanta. Il giocatore inglese però è un pezzo pregiato del Chelsea, squadra che non vorrebbe lasciarlo partire con degli sconti. Il prezzo fissato è di circa 35 milioni di euro circa. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, è fatta per Pessina e Ilicic: si chiude con l’Atalanta

Impostazioni privacy