Calciomercato Atalanta, assalto della big italiana: la risposta della Dea

Il calciomercato dell’Atalanta potrebbe riservare ancora alcuni grandi sorprese. Entrate e uscite non sono ancora terminate e potrebbero infiammare ancora il campionato di Serie A. I nerazzurri vogliono trattenere tutti i big ma se arriveranno offerte da capogiro, sarà impossibile rifiutarle. Uno dei nomi che suscita maggior interesse sul mercato è Robin Gosens.

Calciomercato Atalanta, Gosens resta o parte? Le ultime

Robin Gosens è uno degli uomini mercato dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. L’esterno tedesco ha disputato un Europeo di altissimo livello e ha attirato gli occhi delle big internazionali. L’Atalanta non ha alcuna intenzione di cederlo ma se dovessero arrivare tanti soldi, si valuterà.

Secondo le ultime notizie di mercato, Gosens resterà all’Atalanta anche nella prossima stagione. La Dea ha quasi ceduto Cristian Romero e non vuole smantellare una rosa che ha dimostrato di potersela giocare su altissimi livelli in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, futuro Gosens: le ultime

Atalanta Gosens
Gosens (Getty Images)

Notizie mercato Atalanta: l’Inter ci riprova per Gosens?

L’Atalanta vuole trattenere Gosens ma il mercato è imprevedibile. I nerazzurri di Milano, infatti, stanno valutando con attenzione il futuro di Romelu Lukaku che è entrato nel mirino del Chelsea. Se il belga dovesse partire, porterà nelle casse dell’Inter circa 120 milioni di euro che andranno reinvestiti.

L’Inter, quindi, potrebbe tornare a pensare a Robin Gosens. L’addio di Hakimi non è stato ancora digerito dai tifosi, visto il mancato innesto di un sostituto e il colpo Gosens potrebbe rinsavire il tifo nerazzurro. A sinistra si punterebbe su un ‘treno’ che ha dimostrato di poter reggere grandi pressioni e di arrivare a doppia cifra di gol e assist.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Atalanta: Gosens ceduto ad una condizione

Calciomercato Juventus Gosens
Atalanta Gosens (Getty Images)

Mercato Atalanta, Gosens-Inter: la risposta della Dea

L’Inter potrebbe riprovarci per Gosens e l’Atalanta è pronta ad ascoltare proposte. Non c’è mai stata chiusura definitiva alla cessione del tedesco, piuttosto c’è un prezzo molto alto da raggiungere per convincere la Dea. L’Inter ci riprova per Gosens? L’Atalanta risponde: servono 50 milioni. Il prezzo da pagare è alto ma potrebbe valerne la pena.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, svelato il futuro del campione

Calciomercato Atlalanta Gosens
Calciomercato Atlalanta Gosens (Getty Images)
Impostazioni privacy