Calciomercato Lazio, rottura con l’attaccante: Sarri una furia

Arrivano le ultime notizie di calciomercato che riguardano la Lazio e le cessioni in arrivo. E’ rottura tra Sarri e l’attaccante biancoceleste che non ha preso in considerazione di restare nella Capitale e ora vuole soltanto andare via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Lazio, annuncio del ds sul trasferimento dell’attaccante

Calciomercato Lazio, Sarri rompe con Correa

Terminate le vacanze per i calciatori Nazionali della Lazio che tornano alla base. Alcuni però già potrebbero dire addio come nel caso di Correa che vuole lasciare la Lazio nonostante la forte volontà di Sarri di tenerlo. E’ per questo motivo, che secondo le ultime notizie, è arrivata la rottura tra Sarri e Correa che ha chiesto la cessione alla Lazio. Tante le big interessate al calciaotre che vuole una nuova esperienza all’estero.

Lazio Correa
Calciomercato Inter Correa (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, concorrenza per il talento

Ultime Lazio, Correa vuole andare via

Nulla da fare per Sarri che vorrebbe tenere Correa alla Lazio con il calciatore che ha già preso la sua decisione di andare via. Premier League, PSG e Inter nel suo futuro. Sono tante le squadre interessate al talento argentino che la Lazio valuta circa 30 milioni di euro.

calciomercato inter correa
calciomercato inter correa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Sarri vuole l’ex pupillo dalla Juventus

Mercato Lazio, sostituto Corrrea: Kostic la prima scelta

La Lazio punta a sostituire Correa con un calciatore di livello per Maurizio Sarri e il preferito e Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. Il club tedesco ha fatto la valutazione del calciatore di circa 20 milioni di euro ed è pronto a lasciarlo partire con destinazione Roma. Perché oltre alla Lazio è anche la stessa Roma di Mourinho che ha messo il calciatore nel mirino ed è Derby di mercato per il suo ingaggio. Intanto, l’Eintracht è vicino ad Hauge del Milan per sostituirlo e le prossime ore saranno decisive. Se dovesse saltare il colpo per la Lazio c’è ancora in piedi la pista Brekalo con il direttore sportivo del Wolfsburg che ha annunciato la partenza del calciatore vista la volontà dello stesso Brekalo di andare via dalla Germania.

Calciomercato lazio Kostic
Calciomercato lazio Kostic (Getty Images)
Impostazioni privacy