Lazio, Sarri lo fa fuori: la scelta del nuovo allenatore

Maurizio Sarri inizia dando delle direttive alla Lazio ed è arrivata ora anche una scelta per il futuro di Milinkovic Savic e Immobile nei ruoli in società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rottura con il bomber

Lazio, Sarri punta su Immobile dopo Lulic

Le ultime notizie in casa Lazio con una scelta che i calciatori hanno ricevuto direttamente dall’allenatore in queste ore. Con l’addio di Lulic nella Lazio bisogna dare vita a d un nuovo capitano in campo e Maurizio Sarri ha fatto quella che ritiene la scelta migliore. Perché Sarri ha consegnato la fascia di capitano ad Immobile. Infatti, salvo sorprese, sarà lui il nuovo capitano della Lazio, lui che da anni è leader in campo e anche nello spogliatoio essendo uno dei senatori del club biancoceleste. A suon di gol Immobile ora spera di dare ancora tanto per questo club e chiuderci la carriera.

calciomercato inter correa
Lazzari, Correa, Immobile, Luis Alberto (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Lazio, annuncio del ds sul trasferimento dell’attaccante

Nuovo capitano Lazio, Sarri sceglie Immobile

Maurizio Sarri punta su Ciro Immobile per il ruolo di nuovo capitano. La sfida con Milinkovic Savic è stata vinta dall’attaccante italiano. Infatti, Sarri ha fatto da parte il centrocampista serbo per dare la fascia da capitano al calciatore Campione d’Europa che da anni veste la maglia della Lazio. Per Milienkovic Savic ci sarà la possibilità di ricoprire il ruolo di vice capitano.

calciomercato milan immobile
Ciro Immobile Lazio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, concorrenza per il talento

Immobile il punto di riferimento di Sarri alla Lazio

Ciro Immobie è stato scelto come leader della Lazio di Maurizio Sarri. Infatti, il nuovo tecnico vuole affidare la Lazio su ogni fronte all’attaccante italiano. Perché il calciatore è da anni il faro della Lazio e un punto di riferimento sia nello spogliatoio che in campo. Infatti, nonostante le ultime notizie di mercato in questi anni e l’età che avanzava, la Lazio ha deciso di confermarlo e blindarlo sempre di più, con lo stesso giocatore che si è dimostrato fedele alla società di Lotito. Immobile pensa che con Sarri può tornare a fare il capocannoniere e perché no vincere ancora il titolo di Scarpa d’Oro.

Calciomercato Lazio Immobile
Lazio Immobile (Getty Images)
Impostazioni privacy