Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: clausola ‘ridicola’ per mandarlo via

La Juventus è tra le società più attive sul calciomercato. I bianconeri stanno lavorando in maniera importante per regalare a Massimiliano Allegri una rosa ultracompetitiva. Tra le scelte di mercato, c’è da decidere il futuro di Paulo Dybala: a che punto è il rinnovo?

Calciomercato Juventus, le ultime sul rinnovo di Dybala

La Juventus vuole ripartire da Paulo Dybala: sarà lui il primo, vero, colpo di mercato. La Joya sarà al centro del progetto bianconero di Massimiliano Allegri. Il tecnico ha già parlato più volte della situazione dell’argentino e più volte ha confermato che tornerà a segnare come una volta.

Secondo le ultime notizie di mercato, il rinnovo di Dybala è diventato vitale per la Juventus. Nei prossimi giorni il suo agente incontrerà la dirigenza per cercare di mettere nero su bianco e risolvere una volta per tutte la questione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la decisione sul futuro di Dybala

Calciomercato Juventus Dybala rinnovo
Calciomercato Juventus Dybala rinnovo (Getty Images)

Mercato Juventus, clausola nel contratto di Dybala: c’è distanza

La Juventus sta accelerando con Dybala per la firma immediata del rinnovo di contratto. La Joya sarà ancora il perno dei bianconeri e con Max Allegri è pronto a rilanciarsi. Il nuovo accordo prevede un aumento importante dell’ingaggio, con l’argentino che chiede 12 milioni netti e la Juve che ne offre 10 al massimo. L’incontro con l’agente, Jorge Antun, servirà proprio per assottigliare tale distanza e mettere nero su bianco.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, nel nuovo contratto di Dybala con la Juventus  ci sarà anche una clausola rescissoria. Il suo entourage vuole fissarla a 40-50 milioni di euro, per avere la possibilità di trovare un club disposto a prenderlo al termine della prossima stagione. La Juventus, invece, vuole blindare il numero 10 e fissare la clausola sui 70-80 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve: ecco tutti gli aggiornamenti su Dybala

Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

Ultime notizie Juve: Dybala è il sogno dell’Atletico Madrid

Finalmente il clima tra Juventus e Dybala sul futuro e sul rinnovo è molto più mite. Poi, però, si deve passare ai fatti, alle offerte concrete e alle firme. La Joya è il sogno nel cassetto del Cholo Simeone. Il tecnico ha firmato il rinnovo e per gli anni futuri vuole portare Dybala all’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Dybala-Juve: c’è anche il PSG

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy