Calciomercato Juventus, addio Dybala: PSG in pole, sogno Neymar

Il calciomercato della Juventus continua a ritmi altissimi, e se da una parte si riflette sulle prossime mosse per rinforzare la rosa, dall’altra parte è chiaro di come un pensiero vada fisso sul futuro di alcuni giocatori in partenza. Chi potrebbe essere ceduto è Paulo Dybala, il quale è stato protagonista di una stagione molto sottotono (a causa di infortuni), e che si avvicina sempre di più alla scadenza di contratto. I bianconeri vogliono evitare il parametro zero, e intanto diverse big stanno valutando quello che sarebbe un assalto clamoroso.

Calciomercato Juventus: PSG su Dybala, Neymar possibile pedina nella trattativa

Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala (Getty Images)

Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus al termine della stagione. Questa ipotesi si sta facendo sempre più papabile nel corso di queste ultime settimane, e questo a causa di una situazione incerta sul fronte rinnovo: le richieste dell’argentino e del suo entourage stanno complicando tutto, i bianconeri non si smuovono e tengono d’occhio le finanze. Il futuro ora sembra lontano da Torino, con il PSG che è senza dubbio il club più interessato e con il quale potrebbe essere imbastita una trattativa con contropartita. Sul tavolo potrebbe esserci Mauro Icardi, ma attenzione a Neymar, in scadenza nel 2022. Non è escluso che il brasiliano possa essere messo sul mercato, specie dopo qualche frizione interna. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Icardi-Dybala col PSG: Paratici e Leonardo a lavoro

Mercato Juventus: addio Dybala, Icardi la contropartita migliore

icardi juventus
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

Il futuro di Paulo Dybala è lontano dalla Juventus, e ormai la situazione a Torino sembra tuttaltro che facile per quanto riguarda un eventuale rinnovo di contratto. Il PSG intanto insiste e spera di portare l’argentino ai piedi della Tour Eiffel, magari dando in cambio Mauro Icardi, giocatore che tanto piace alla Vecchia Signora, e che già in passato era stato conteso proprio nelle varie sessioni di mercato. 

LEGGI: Calciomercato Juventus, Icardi può arrivare: novità da Parigi

Ultime Juventus: Dybala, ecco tutte le pretendenti

Paulo Dybala piace a tantissime pretendenti, e oltre al PSG pare ci siano diversi club inglesi pronti all’assalto: stiamo parlando di Manchester United, Manchester City e Chelsea. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, furia Cristiano Ronaldo: pugni contro il muro dello spogliatoio, futuro in dubbio

Impostazioni privacy