Calciomercato Juventus, svolta Dybala: rinnovo o addio? La decisione

La Juventus studia i primi colpi di calciomercato. Entrate, uscite e rinnovi: i bianconeri sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione. Massimiliano Allegri si aspetta una squadra di alto livello per tornare a competere per le prime competizioni e inseguire il sogno Champions. Il mercato della Juventus è ‘incatentato’ anche al futuro di Paulo Dybala: rinnova o va via?

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: incontro decisivo

La Juventus vuole ripartire da Paulo Dybala: sarà lui il primo colpo di mercato. La Joya sarà al centro del progetto tattico bianconero. Il club bianconero deve ricongiungersi con l’asso argentino con cui, nell’ultima stagione, ci sono state delle frizioni importanti: tutto dipenderà dal rinnovo.

Secondo le ultime notizie di mercato, fra qualche settimana ci sarà l’incontro decisivo tra la Juventus e Dybala per il rinnovo. Secondo il Corriere dello Sport è previsto il confronto fra il giocatore, il suo entourage e Federico Cherubini. Dybala rientrerà a Torino fra il 10 e l’11 luglio, da lì ogni giorno potrebbe essere quello buono per il faccia a faccia. La Juve ha l’intenzione di trovare l’intesa, non solo economica, per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2022.

Calciomercato juve dybala atletico madrid
Calciomercato Juve Dybala (Getty Images)

Mercato Juventus, l’offerta per il rinnovo di Dybala

La Juventus vuole continuare con Paulo Dybala: si cerca l’accordo per il rinnovo. Dopo l’addio di Fabio Paratici, la dirigenza bianconera ha deciso di tornare a puntare sulla Joya anche per la prossima stagione e, come detto, nei prossimo giorni cercherà l’intesa giusta per prolungare.

La Joya guadagna 7,3 milioni di euro netti a stagione: per rinnovare ne vuole 12 mentre i bianconeri erano arrivati a un massimo di 10, bonus inclusi. Cherubini, il nuovo direttore sportivo, ancora non si è fatto sentire ma presto lo farà. In agenda, tra le operazioni di mercato urgenti, c’è il rinnovo di Dybala con la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, Dybala e il Barcellona: scambio in vista?

Juventus Paulo Dybala
Juventus Paulo Dybala (Getty Images)

Ultime Juventus, l’Atletico sogna Dybala

La Juventus è fiduciosa di trovare l’accordo con Dybala per il rinnovo del contratto. Dalla mente dei dirigenti bianconeri è svanita l’idea per cui la Joya era diventato un esubero. Ma alla finestra resta vivo l’interesse delle big europee. In particolare c’è l’Atletico Madrid del Cholo Simeone che pensa all’argentino in caso di addio ai bianconeri.

Juventus Dybala bayern monaco
Paulo Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy