Calciomercato Napoli, 20 milioni per il terzino: è un nome nuovo

Il Napoli di Luciano Spalletti è alla ricerca di nomi nuovi sul calciomercato. Gli azzurri stanno valutando i possibili rinforzi in vista di una stagione che deve sancire la ‘rinascita’ del club e ha come obiettivo il ritorno in Champions League. Il nome che stuzzica le idee di mercato del Napoli è Alejandro Grimaldo del Benfica.

Calciomercato Napoli, occhi su Grimaldo: le ultime

Il Napoli valuta il nome di Alejandro Grimaldo sul mercato. L’esterno del Benfica era entrato nei radar azzurri qualche stagione fa ma poi si decise di puntare su Mario Rui e Ghoulam. Ad oggi il club di Luciano Spalletti ha emergenza di acquistare un nuovo terzino sinistro e sta valutando diversi profili.

Secondo le ultime notizie di mercato, Grimaldo sta scalando le preferenze del Napoli. Lo spagnolo è dotato di ottima tecnica e sa agire bene in entrambe le fasi, e ha pure l’età giusta per esprimersi su buonissimi livelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Grimaldo nel mirino di un’altra big

Lazio Grimaldo
Calciomercato Napoli Grimaldo (Getty Images)

Mercato Napoli, ecco il prezzo di Grimaldo

Il Napoli segue da vicino il futuro di Alejandro Grimaldo. L’esterno del Benfica ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è in uscita dal club portoghese. I lusitani hanno già scelto il sostituto (Wendell del Bayer Leverkusen) e stanno attendendo l’offerta giusta per cedere lo spagnolo.

Napoli, quanto costa Grimaldo? Stando a quanto riferisce Record, il Benfica chiede 20 milioni per cedere Grimaldo in questa sessione di mercato. Il Napoli valuta ma ha intenzione, eventualmente, di sborsare una cifra minore.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, il sogno si chiama Emerson Palmieri

Grimaldo Lazio
Grimaldo Napoli (Getty Images)

Ultime Napoli, su Grimaldo il forte pressing dello Shakhtar

Il Napoli ha inserito Alejandro Grimaldo nella lista mercato dei possibili nuovi arrivi. Ma il club partenopeo non è l’unico sulle tracce dello spagnolo cresciuto nel Barcellona. Stando alle ultime notizie di mercato, infatti, Roberto De Zerbi vorrebbe portare Grimaldo allo Shakhtar Donetsk. Tecnicamente ha tutte le caratteristiche che chiede il tecnico bresciano che vuole chiudere e anticipare la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli, ecco l’offerta: sarà addio

Alejandro Grimaldo
Alejandro Grimaldo (Getty Images)
Impostazioni privacy