Calciomercato Lazio: il nuovo rinforzo sta arrivando dal Benfica

Grande attesa per la Lazio di Maurizio Sarri, chiamato a guidare i biancocelesti versi obiettivi importanti già in questa stagione. Intanto il club capitolino si sta concentrando anche e soprattutto sul calciomercato, dove nel mirino ci sarebbe anche Grimaldo, laterale mancino del Benfica. L’ex Barcellona è un profilo certamente importante, negli ultimi anni ha fatto bene, e corrisponde esattamente al tipo di giocatore che potrebbe fare bene con Sarri. Terzino veloce, di spinta, e che sappia giocare bene palla a terra. Ovviamente non sarà una trattativa facile per via della concorrenza.

Calciomercato Lazio: obiettivo Grimaldo per la fascia sinistra

Lazio Grimaldo
Calciomercato Lazio Grimaldo (Getty Images)

Grimaldo è uno degli obiettivi di mercato della Lazio. Il club biancoceleste è certamente molto attivo per quanto riguarda acquisti e cessioni, e avrebbe identificato nello spagnolo il rinforzo ideale per la fascia sinistra. Il giocatore milita nel Benfica da qualche anno, ha fatto gavetta al Barcellona, ed è riuscito imporsi anche nelle coppe europee con il club portoghese. Ora il trasferimento in Serie A non è affatto da escludere, con Sarri che starebbe cercando un nome fresco per quella zona di campo, e che possa sposarsi appieno con il suo stile di gioco. Questa la notizia riportata da A Bola.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: arriva l’ex difensore di Sarri dalla Juve!

Mercato Lazio: sfida ad un altro italiano per Grimaldo

Grimaldo Lazio
Grimaldo Lazio (Getty Images)

La Lazio mette mette nel mirino di mercato Grimaldo, terzino sinistro del Benfica. Il suo nome è stato spesso accostato alla Serie A, in particolare al Napoli, club che lo ha cercato più volte negli scorsi anni. Ora però pare ci sia un altro italiano a contendersi il giocatore, ovvero De Zerbi, alla guida dello Shakhtar. L’allenatore ex Sassuolo è pronto a fare concorrenza alla Lazio per Grimaldo.

LEGGI: Calciomercato Lazio, è pronto a tornare a casa: i dettagli

Ultime Lazio: colpo Grimaldo, ecco quanto è valutato

Grimaldo è conteso tra Lazio e Shakhtar. Il club ucraino però ha già fatto dei passi importanti in avanti, arrivando ad offrire 12 milioni di euro al Benfica. Il club portoghese però valuta lo spagnolo circa 15 milioni. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio: colpo dalla Juventus, tornerà da Sarri

Impostazioni privacy