Calciomercato Napoli, è finita: arriva l’offerta per l’addio

Il Napoli di Luciano Spalletti si prepara alla prossima stagione con tanti dubbi. Perché al momento il mercato in entrata del club azzurro è assolutamente fermo e questo dipende anche dalle operazioni in uscita che non si sa se arriveranno da subito. A Napoli tengono banco il rinnovo di Insigne che può andare via gratis nel 2022 e la cessione di Koulibaly.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli, assalto a Berge

Calciomercato Napoli, Insigne torna e non rinnova

Le ultimissime notizie di calciomercato con il Napoli di De Laurentiis che è pronto a dare annunci importanti. Perché è previsto per le prossime ore l’incontro decisivo tra Insigne e De Laurentiis per il rinnovo di contratto con il Napoli. Ad oggi non c’è tanta positività riguardo la firma del rinnovo del capitano. Per questo motivo alla giusta offerta Insigne può partire, ma non è l’unico c’è anche Koulibaly.

Calciomercato Napoli Insigne

Calciomercato Napoli Insigne (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, Emerson Palmieri va al Lione

Napoli, Insigne resta in scadenza

Sono più di due le strade per il futuro di Lorenzo Insigne: essere ceduto in questa sessione di calciomercato, andare in scadenza e liberarsi gratis il prossimo anno o attendere l’offerta giusta da parte del Napoli che potrebbe arrivare anche al termine della prossima stagione. Con De Laurentiis che così come con Mertens può offrire l’ultimo grande contratto al capitano azzurro, sperando che la situazione economica il prossimo anno per i club sia migliorata rispetto ad oggi, dove il Napoli, infatti, non può permettersi di accontentare il proprio capitano con un rinnovo adeguato.

insigne napoli ultime
Lorenzo Insigne

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinnovo Insigne, le ultime sulla trattativa con il Napoli

Cessioni Napoli, Koulibaly può partire al giusto prezzo

Infatti, non è detto nemmeno che Kalidou Koulibaly resti al Napoli con gli azzurri che già stanno sondando diversi profili per il ruolo di difensore centrale qualora dovesse partire il senegalese. Perché come per Insigne sono tante le offerte per Koulibaly per lasciare Napoli. Sul difensore ci sono soprattutto Barcellona, Manchester City, Tottenham e in particolare il PSG che tramite il suo agente Ramadani ha fatto arrivare un’offerta al Napoli da 40+10 di bonus. Cifra rifiutata dal presidente Aurelio De Laurentiis che chiede qualcosa in più.

Calciomercato Napoli koulibaly
Calciomercato Napoli koulibaly (Getty Images)
Impostazioni privacy