Calciomercato Milan: ad un passo il nuovo 10, lo porta Jorge Mendes

Ultimissime calciomercato Milan, le news sui rossoneri che sono pronti ad annunciare un altro grande colpo di mercato in vista della prossima stagione. Il Milan acquisterà James Rodriguez per sostituire Calhanoglu che ha firmato con l’Inter.

Calciomercato Milan, colpo James Rodriguez: c’è l’offerta

Il Milan pesca nella scuderia di Jorge Mendes il nuovo numero 10: tra gli assistiti del super-agente figurano Di Maria, Bernardo Silva e James Rodriguez, tutti sul mercato.

Nelle ultime ore sono arrivate altre notizie di mercato importanti che riguardano il Milan di Stefano Pioli che presto avrà un altro grande calciatore a disposizione. Perché il Milan è vicino all’acquisto di James Rodriguez in vista della prossima stagione. Il club rossonero vuole sostituire con il calciatore colombiano Calhanoglu che è andato all’Inter a costo zero. Il Milan ha convinto l’Everton con l’offerta di 10 milioni per James Rodriguez che arriverà nei prossimi giorni al club inglese e che accetterà.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, infortunio Ibra: tempi di recupero che

Calciomercato milan James Rodriguez
Calciomercato Milan James Rodriguez (Getty Images)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, altro colpo dal Chelsea

Milan news, James Rodriguez accetta

Arrivano le ultime notizie di James Rodriguez al Milan con il calciatore colombiano che vuole arrivare in Serie A. Infatti, dalle voci arrivate tramite varie interviste e indizi social il calciatore dell’Everton vorrebbe approdare in Italia e giocare con la maglia del Milan. James è in scadenza nel 2022 con l’Everton e ora ha la possibilità di firmare un altro contratto importante, con lo stesso club inglese che vuole separarsi dal calciatore dopo l’addio di Carlo Ancelotti.

Calciomercato Milan James Rodriguez
Calciomercato Milan James Rodriguez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Giroud in conferenza

James Rodriguez al Milan, il contratto

James Rodriguez si trasferirà al Milan e firmerà un contratto triennale da 6 milioni netti a stagione. Il colombiano non vede l’ora di iniziare la nuova avventura e attende il Milan che dovrà concretizzare il colpo nei prossimi giorni. Intanto, il Milan valuta e tiene aperte altre alternative di mercato come Ziyech e Ilicic che però non sono gli unici calciatori seguiti in quel ruolo da parte di Maldini e Massara.

Calciomercato Milan james rodriguez
Calciomercato Milan james rodriguez
Impostazioni privacy