Calciomercato Milan, altro colpo dal Chelsea: lo porta Giroud

Ancora un nuovo colpo di calciomercato dal Chelsea per il Milan, arriva l’amico di Giroud. Paolo Maldini non sembra aver mollato per il talento dei Blues e, dopo l’arrivo di Oliver Giroud proprio dal Chelsea, un altro addio è possibile, con destinazione rossonera per il giocatore di Premier League.

Calciomercato Milan, colpo Ziyech: ci pensa Giroud

Ha parlato Olivier Giroud quest’oggi in conferenza stampa e l’indizio di calciomercato per il Milan, su Ziyech, lo lancia proprio lo stesso attaccante francese. Senza nascondersi neanche troppo parla del suo ex compagno del Chelsea, che vorrebbe avere anche al Milan. Ecco le dichiarazioni in tal senso dell’attaccante rossonero: “Parliamo di un giocatore straordinario, dalle grandi potenzialità, qualitativamente parlando è un grande ed ha anche esperienza. Io penso che più giocatori ci sono in questo club, meglio è per tutti noi. Sapete, sarebbe bello riaverlo come compagno di squadra, averlo qui al Milan con me…”

LEGGI ANCHE >>> Milan, può tornare una ex leggenda? L’annuncio dell’allenatore

Mercato Milan, Ziyech colpo possibile: è in uscita

Il Chelsea lascia partire Ziyech, di fronte ad un’offerta pari al suo valore. Il Milan vuole piazzare il colpo Ziyech ed è cosciente delle volontà da parte del giocatore, di tornare ad essere al centro di un progetto. Al Chelsea non ha il “posto fisso” e, per tale motivo, potrebbe raggiungere proprio Giroud in rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è fatta per Pessina e Ilicic: si chiude con l’Atalanta

Tutto dipenderà dal valore di mercato che il Chelsea darà al giocatore e, se dovesse alzare il muro la società di Abramovich, allora il colpo risulterà non possibile. Al contrario però, il Chelsea sa cosa cerca Ziyech e, per tale motivo, eviterà di mettersi come ostacolo, di fronte alla possibilità di giocare in Serie A, per il marocchino.

Ziyech Milan
Ziyech Milan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, senti Giroud: “Ecco chi mi ha detto di non andare all’Inter. Sulla nove…”

Notizie Milan, il sostituto di Calhanoglu è Ziyech: colpo da “Champions”

Un vero e proprio colpo “Champions” per il Milan, legato al nome di Ziyech. Le alternative low cost – e neanche tanto – sono legate al nome di Vlasic, sempre nei radar rossoneri. Il Milan va a caccia di un sostituto diretto di Calhanglu, che possa giocare in tutti e tre i ruoli alle spalle della punta centrale.

Milan Ziyech
Calciomercato Milan Ziyech (Getty Images)
Impostazioni privacy