Milan, senti Giroud: “Ecco chi mi ha detto di non andare all’Inter. Sulla nove…”

Olivier Giroud saluta i suoi nuovi tifosi del Milan e lo fa in conferenza stampa. Ecco le sue parole al momento della presentazione, in cui spiega anche il suo passato, in cui è stato accostato all’Inter e non al Milan, finendo poi ai rossoneri, grazie all’inserimento nella trattativa di Paolo Maldini.

Milan, ecco Giroud: si presenta senza pressioni sulle nove

Olivier Giroud è molto sicuro di sé, il nuovo acquisto del Milan non ha paura e si presenta in conferenza stampa. Dopo essere anche sceso in campo proprio con la sua nuova numero “nove”, trovando il primo gol in maglia rossonera in amichevole, Olivier Giroud racconta le sue emozioni e la sua voglia di annullare completamente la “maledizione” legata alle pressioni proprio sulla maglia numero nove al Milan. Ecco le sue parole: “Non credo alle sfighe, un numero di maglia non condiziona forza e mentalità. Sono umile, ma sono anche sicuro che non sia una maledizione. La numero nove del Milan è stata indossata da grandi campioni, ma voglio che i tifosi del Milan si ricordino di me”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, cambia la decisione sul futuro: Maldini non ci sta

Milan, senti Giroud sull’Inter: “Ecco chi mi ha detto di non andare”

Olivier Giroud si presenta in conferenza stampa, ai tifosi del Milan, ma qualche parole è anche per l’Inter, che lo ha tanto cercato nelle scorse sessioni di mercato, con Conte in panchina. Ecco le sue parole: “Come mai non sono andato all’Inter? Me lo ha detto Dio. Io sono uno molto credente, è evidente che per il mio destino, ci sia stato solo il Milan. Credo fortemente in questo”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, può tornare una ex leggenda? L’annuncio dell’allenatore

Milan Giroud conferenza
Olivier Giroud (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è fatta per Pessina e Ilicic: si chiude con l’Atalanta

Milan, Giroud su Ibrahimovic

Olivier Giroud parla anche del suo compagno di reparto al Milan, Zlatan Ibrahimovic. Ecco le sue parole: “Siamo entrambi complementari, io sono qui al Milan per dare al club la mia esperienza. Ho chiesto come si sentisse dopo l’infortunio al ginocchio, sarebbe bellissimo giocare anche con lui in attacco, ma questo lo deciderà il mister, che è bravissimo”.

Calciomercato Milan Giroud
Mercato Milan Giroud (Getty Images)
Impostazioni privacy