Calciomercato Napoli, Insigne ha deciso: svelata la decisione sul futuro

E’ il giorno di Lorenzo Insigne, oggi si decide il suo futuro al Napoli: firma il rinnovo o va via? Il calciomercato degli azzurri potrebbe inziare con l’addio clamoroso del suo capitano, all’ultimo anno di contratto con il club.

Calciomercato Napoli, oggi Insigne a Castel Volturno

Lorenzo Insigne torna a Napoli dopo la vittoria di EURO2020 e le vacanze. Nella seduta pomeridiana di allenamento è atteso anche il capitano azzurro, insieme agli altri due ‘napoletani’ che sono stati impegnati con l’Italia.

Il ritorno di Lorenzo Insigne a Napoli segna anche l’inizio della trattativa di mercato. Troverà l’accordo per il rinnovo del contratto o deciderà di andar via quest’estate? Difficile dirlo oggi, anche se le sensazioni sono molto positive circa la sua permanenza. Vuole restare al Napoli e il Napoli vuole farne la bandiera: si cerca l’accordo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, comunicato il futuro di Insigne

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli Insigne (Getty Images)

Mercato Napoli, futuro Insigne: sono giorni decisivi

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli e Insigne stanno pensando al rinnovo di contratto. Aurelio De Laurentiis ha già in mente l’offerta per convincere il suo capitano ma sarà al ribasso. Oggi è il giorno del primo incontro tra Insigne e Napoli per stabilire il suo futuro.

Il contratto di Insigne con il Napoli scadrà nel 2022 ma ad oggi non ha ricevuto ancora offerta congrua di rinnovo. L’accordo attualmente in essere prevede 4,5 milioni di euro a stagione e De Laurentiis vorrebbe provare a rinnovare a 3,5-4 milioni a stagione fino al 2025.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, anche il Chelsea pensa ad Insigne

Calciomercato Juventus Insigne
Napoli Lorenzo Insigne (Getty Images)

Napoli-Insigne, che si fa? Le parole di De Laurentiis

Il futuro di Lorenzo Insigne è entrato nel vivo: decide lui il mercato del Napoli. Il suo rinnovo è l’argomento più discusso in società e tra i tifosi azzurri. E De Laurentiis, come al solito, non ha lasciato nulla al caso. Il patron ha scaricato la patata bollente sul capitano.

“E’ un prodotto del vivaio. Santoro, dirigente che ora è tornato con noi, conosce benissimo il territorio e lo scovò tanti anni fa. Se poi Insigne mi dice che si è stancato e non vuole relegarsi e girare l’Europa, sarà una sua decisione, non certo nostra”.

LEGGI ANCHE >>> Insigne nel mirino delle big: ecco dove potrebbe andare

Insigne
Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy