Calciomercato Napoli, decisione definitiva di Insigne: comunicato il suo futuro

Lorenzo Insigne ha deciso il suo futuro, con il Napoli in attesa di ritrovarlo in ritiro molto presto, dopo le vacanze passate al margine di Euro 2020, nell’esperienza vissuta insieme agli altri azzurri, Di Lorenzo e Meret.

Calciomercato Napoli, Insigne ha deciso sul rinnovo

Lorenzo Insigne ha preso una decisione definitiva in merito al rinnovo con il Napoli. Il capitano del Napoli pare non abbia alcuna intenzione di rinnovare il contratto alle cifre imposte da Aurelio De Laurentiis e rischia dunque di finire in scadenza, come accaduto per un suo compagno di Nazionale, Gigio Donnarumma. Insigne è consapevole delle sue qualità e, per tale motivo, non ha intenzione di calare quelle che sono le sue richieste economiche, volendo rinnovare il contratto alle cifre che merita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Koulibaly al Real Madrid: arrivano 50 milioni

Mercato Napoli, Insigne resta per amore del club azzurro: ma senza rinnovo

Lorenzo Insigne non dirà addio al Napoli in questa stagione, resterà al Napoli in attesa di conoscere il suo futuro. Tra le sue idee ci sarebbe quella di firmare un contratto a vita ma non se alle condizioni di Aurelio De Laurentiis. Vuole ottenere l’ingaggio che crede di meritare, senza tagli al suo stipendio. A parlare del futuro di Lorenzo Insigne sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport che, nel corso della propria edizione odierna, hanno fatto il punto sulla situazione de “Il Magnifico”. Insigne resterà al Napoli e Luciano Spalletti avrà a disposizione il calciatore almeno per un anno. Sarà la forte personalità del mister toscano, che ha sempre vissuto situazioni complicate all’interno di un club, far venire fuori tutte le qualità di Insigne, nonostante l’anno complesso che vivrà, causa rinnovo e scadenze.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il “Jolly” per Spalletti: ecco il sostituto di Demme

Calciomercato Juventus Insigne
Calciomercato Napoli Insigne (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: spunta un nuovo sostituto per Demme dall’Arsenal

Ultime Napoli, Insigne non rinnova subito: occhio alle ipotesi

Lorenzo Insigne non rinnova e rischia di finire in scadenza, al Napoli. Ma occhio ovviamente a quelli che saranno gli aggiornamenti. L’attaccamento alla maglia azzurra è importante per il capitano nato e cresciuto a Napoli, e non è da escludere un riavvicinamento a campionato in corso, tra le parti. Lorenzo Insigne vuole prendersi il Napoli, ma se non dovesse succedere, finirà in scadenza.

Calciomercato Napoli rinnovo Insigne
Calciomercato, Insigne non rinnova? (Getty Images)
Impostazioni privacy