Calciomercato Napoli, Insigne via: giocherà la Champions League

Il Napoli è alle prese con il futuro di Insigne: è il dubbio amletico del calciomercato azzurro. Resta e rinnova o va via? Dove andrà? I tifosi del Napoli stanno vivendo l’estate post EURO2020 con il fiato sospeso per conoscere il futuro del proprio capitano. Che, però, sarà deciso solo dopo l’incontro con Aurelio De Laurentiis di inizio agosto.

Calciomercato Napoli, Insigne nel mirino del Chelsea

Lorenzo Insigne giocherà ancora per il Napoli dopo questa sessione di mercato? I dubbi di Aurelio De Laurentiis sul rinnovo del capitano azzurro sono ancora molti e ancora da risolvere. Il patron ha annunciato che dipenderà dal calciatore ma le cifre al ribasso offerte per la firma non convincono e allora l’addio non è impossibile.

Secondo le ultime notizie di mercato, Insigne potrebbe lasciare il Napoli per il Chelsea. I Blues stanno cercando nuovi innesti di spessore e hanno messo l’attaccante napoletano nel mirino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Insigne: ecco il sostituto

calciomercato milan insigne
Calciomercato Napoli Insigne (Getty Images)

Mercato Napoli, Chelsea su Insigne: la richiesta di De Laurentiis

Il Napoli non considera incedibile Lorenzo Insigne. E’ nell’ultimo anno di contratto e se non dovesse arrivare il rinnovo, andrebbe via a zero al termine della stagione appena iniziata. Secondo quanto riferito da 90min.com, il Chelsea ha messo nel mirino Insigne e presto potrebbe partire con l’offensiva per strapparlo alla Serie A.

Napoli, ecco quanto costa Insigne – Potrebbe essere ceduto, non svenduto. E’ questa l’idea del Napoli sul futuro di Insigne. Il capitano azzurro non è certo di restare ma De Laurentiis non ha intenzione di regalarlo a nessuno. Perciò la richiesta per cedere Lorenzo Insigne è di 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, mossa a sopresa di De Laurentiis: le ultime su Insigne

Calciomercato Napoli Insigne
Napoli Insigne (Getty Images)

Ultime Napoli, incontro decisivo per il rinnovo di Insigne

Napoli-Insigne, sembra impossibile pensare ad un’associazione diversa. Ma le vie del mercato sono infinite e anche per il simbolo di Napoli e dei tifosi azzurri, il futuro potrebbe essere lontano da casa. Si deciderà ad agosto, a Castel di Sangro, quando Insigne si unirà al ritiro di Luciano Spalletti e incontrerà a tu per tu Aurelio De Laurentiis. Dentro o fuori, rinnovo o addio: presto ci sarà l’ufficialità.

LEGGI ANCHE >>> Insigne resta al Napoli? Contatti in corso

Calciomercato Napoli Insigne
Lorenzo Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy