Calciomercato Roma, Xhaka firma: arriva l’annuncio del club

Ultime notizie di mercato per la Roma con l’annuncio arrivato per quanto il trasferimento di Xhaka alla Roma e la nuova firma ormai in arrivo. Perché il centrocampista svizzero alla fine non firmerà con la Roma e resterà ancora all’Arsenal in vista del futuro. Mou contava di chiudere per il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, super colpo di Mou

Calciomercato Roma, Xhaka delude Mou

Ultimissime notizie di calciomercato con la Roma protagonista in vista della prossima stagione. Perché José Mourinho ha fatto di tutto per portare Xhaka alla Roma e ha spinto in prima persona per il suo acquisto a centrocampo, ma alla fine il calciatore ha deciso di restare ancora all’Arsenal ed è infatti in arrivo il rinnovo di contratto che delude lo Special One che era convinto di prenderlo.

calciomercato roma xhaka
calciomercato roma xhaka (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Roma, colpo dalla Roma

Ultime mercato Roma, l’annuncio di Arteta per Xhaka

Intanto, in queste ultime ore è arrivato l’annuncio dell’allenatore dell’Arsenal Arteta che ha spiegato che per Xhaka la società inglese è ormai vicina al rinnovo di contratto. Questo significherà che la Roma non potrà acquistare Xhaka. Il centrocampista svizzero ha ormai perso la pazienza e non ha più intenzione di firmare con i giallorossi nonostante abbia per diverso tempo dato ok a Mourinho e la Roma per un trasferimento in questa sessione estiva di mercato. Niente da fare dunque, con l’Arsenal stesso con il suo allenatore che ha annunciato il rinnovo di Xhaka ormai imminente.

Xhaka Juventus
Xhaka arsenal (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, colpo a centrocampo

Mercato Roma, colpo Delaney per sostituire Xhaka

La Roma dovrà quindi arrendersi per il colpo Xhaka con Mourinho deluso perché puntava forte sull’acquisto del calciatore svizzero. Per questo motivo la società è già a lavoro ed è subito pronta a chiudere per il sostituto. Considerando che Delaney è in scadenza 2022 con il Borussia Dortmund ci sarà la possibilità di arrivare al suo acquisto per circa 12-15 milioni di euro, la cifra esatta che la Roma offriva per chiudere per Xhaka ma con l’Arsenal che non è mai voluto scendere sotto i 20 milioni.

Roma Delaney
Roma Delaney
Impostazioni privacy