Calciomercato Roma: bocciato da Mourinho, ecco dove giocherà

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e intanto in questi ultimi giorni la maggior parte delle big si sta attivando per rinforzare le proprie rose. Occhio però anche alle cessioni, con la Roma che vorrebbe monetizzare da qualche esubero. Uno dei sicuri partenti sul mercato nei giallorossi è Alessandro Florenzi, laterale destro che ha disputato questa stagione in prestito al PSG. La sua è stata un’esperienza tra alti e bassi, con una riconferma che però non è arrivata. Intanto a Roma non sembra esserci spazio per lui..

Calciomercato Roma: futuro Florenzi, arriva la decisione

Calciomercato Napoli Florenzi
Calciomercato Roma Florenzi (Getty Images)

Alessandro Florenzi dirà addio alla Roma in questa sessione di calciomercato. Il terzino giallorosso, dopo un’esperienza in chiaro scuro al PSG, ha fatto ritorno nella Capitale, dove però non sembra esserci spazio per lui. Il giocatore infatti non resterà alla Roma, e Mourinho pare abbia già delineato le sue gerarchie per la fascia destra. La decisione è ormai presa, con Florenzi che adesso dovrà trovare una nuova sistemazione dopo la vittoria dell’Europeo con l’Italia. Diverse pretendenti si stanno già muovendo in questi ultimi giorni, in attesa del momento giusto per affondare il colpo. Può partire anche in prestito..

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Roma: due squadre su Florenzi

Calciomercato Napoli Florenzi
Calciomercato Roma Florenzi (Getty Images)

La Roma vuole cedere Alessandro Florenzi, il quale intanto ha molto mercato. Sul giocatore italiano infatti ci sono diverse squadre, soprattutto il Lione, che starebbe cercando un profilo in quel ruolo e che sarebbe già pronto all’assalto. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, anche la Fiorentina sarebbe interessata, ma soltanto in caso di mancato arrivo di Zappacosta. Per Florenzi possibile futuro ancora in Serie A, ma una cosa è certa: non resterà alla Roma.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, non solo Xhaka: sfuma un altro obiettivo. L’annuncio

Ultime Roma: Florenzi in una big di Serie A?

Alessandro Florenzi può restare in Serie A, magari in una big. In questi ultimi giorni si sta parlando anche dell’Inter, il quale avrebbe bisogno di un laterale dopo l’addio di Hakimi. Attualmente però le scelte dei nerazzurri ricadono su Dumfries o Bellerin.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, altro colpo chiesto da Mou: è atterrato nella Capitale

 

Impostazioni privacy