Calciomercato Roma, ha già lasciato il club: super colpo di Mourinho

Ultime notizie di mercato per la Roma che è in cerca di un difensore. Perché la rosa di Mourinho va completata e la società giallorossa dovrà chiudere l’acquisto di un difensore considerando anche il possibile addio di Smalling. Per questo motivo la Roma cerca un centrale e pensa all’ingaggio di N’Koulou a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, l’annuncio di Shomurodov

Calciomercato Roma, N’Koulou nel mirino per la difesa

Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, la Roma vorrebbe acquistare un calciatore in questo reparto che per Mourinho è molto importante. La fase difensiva per lo Special One è sempre stata molto importante e per questo motivo la Roma pensa all’acquisto di N’Koulou. Il centrale camerunense si trova svincolato dopo l’esperienza al Torino e potrebbe restare in Serie A. Nel campionato italiano il calciatore oltre ad essere seguito dalla Roma piace anche alla Fiorentina che potrebbe perdere sia Milenkovic che German Pezzella.

calciomercato roma Nkoulou
calciomercato roma Nkoulou (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, altro grande colpo per Mou

Notizie mercato Roma, N’Koulou verso la Francia

Ad oggi il calciatore non ha preso nessuna decisione riguardo il proprio futuro, ma è da mesi che il Marsiglia ha messo gli occhi su N’Koulou. Allo stesso tempo però il calciatore che ha apprezzato l’offerta continua a prendere tempo. L’intenzione del centrale di difesa è quella di restare ancora in Serie A se dovesse arrivare la giusta offerta e il progetto Fiorentina o quello della Roma con Mourinho in cabina di regina potrebbero convincere il calciatore a restare volentieri ancora in Serie A e ripartire dopo il Torino.

ultime torino nkoulou
Nkoulou, Belotti, Meite (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, il calciatore nel mirino del Barcellona

Roma calcio, le alternative in difesa

Oltre a Nicolas N’Koulou la Roma pensa anche ad altri calciatori da acquistare per il ruolo di centrale. Infatti, nel mirino dei giallorossi ci sono Uduokhai, Zouma e altri profili giovani seguiti che Mourinho guarda con attenzione. La volontà del club è quella di fare un colpo in quel ruolo e il nome di N’Koulou continua a restare in cima alla lista dei pensieri, considerando che si tratta di un calciatore senza contratto in lista svincolati.

ultime torino
Nkoulou, Belotti e Bremer (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy