Calciomercato Roma, non solo Xhaka: sfuma un altro obiettivo. L’annuncio

La Roma di José Mourinho sta cercando un nuovo centrocampista sul calciomercato. I giallorossi vogliono completare il prima possibila la rosa, così da concentrarsi esclusivamente sulla stagione complicata che sta per iniziare.

Calciomercato Roma, sfuma anche Koopmeiners?

La Roma si è vista sfuggire Granit Xhaka proprio quando il colpo di mercato sembrava ad un passo dalla conclusione. Il centrocampista era il sogno di José Mourinho che ha chiesto un mix di qualità e quantità a centrocampo.

Sfumato Xhaka, era possibile che la Roma si sarebbe fiondata su Teun Koopmeiners. Il tuttofare dell’AZ è un altro nome su cui sta lavorando Tiago Pinto, anche se il suo acquisto è tutt’altro che semplice. Oggi è tornato anche in campo con il club olandese e il suo agente, sui social, ha lanciato un messaggio che sa di permanenza. “Guardate chi è tornato”. Tornato in campo o tornato per restre? Solo il mercato lo dirà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Koopmeiners e gli indizi dell’agente

Koopmeiners
Koopmeiners

Mercato Roma, su Koopmeiners c’è l’Atalanta

Un altro ostacolo, di grosso livello, da superare per la Roma per arrivare a Teun Koopmeiners si chiama Atalanta. La Dea sta cercando rinforzi a centrocampo e sta valutando con attenzione il nome del gigante olandese.

La Roma è andata avanti in queste ultime settimane con l’entourage di Koopmeiners ma l’offerta dell’Atalanta potrebbe rivelarsi pù alta. Inoltre, il capitano dell’AZ vorrebbe giocare la Champions League e la Roma non potrà garantirla, almeno per questa stagione. L’affare Roma-Koopmeiners è di quelli complicati che potrebbe sbloccarsi solo ad agosto inoltrato.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma: c’è anche l’Arsenal sulle tracce di Koopmeiners

Calciomercato Roma Koopmeiners
Roma Koopmeiners (Getty Images)

Ultime Roma, Villar è la carta per Koopmeiners

La richiesta dell’AZ per Teun Koopmeiners è di 20 milioni di euro: la Roma prepara l’assalto. José Mourinho ha indicato il giovane olandese come nome perfetto per il suo scacchiere e Tiago Pinto si è messo al lavoro per chiudere l’affare. La carta per arrivare agevolmente al capitano dell’AZ è Gonzalo Villar. E’ stato dichiarato cedibile dalla Roma che ora aspetta l’offerta giusta per farlo partire e monetizzare. Poi si andrà spediti su Koopmeiners.

Calciomercato Roma Koopmeiners
Calciomercato Roma Koopmeiners (Getty Images)
Impostazioni privacy