Calciomercato Roma, il Barcellona punta il campione: ora si può

La Roma di José Mourinho continua a tenere i fari puntati sul calciomercato. I giallorossi hanno piazzato già un paio di colpi di livello e ora stanno tentando di forzare la mano per regalare allo Special One la rosa completa prima dell’inizio della Serie A. A breve potrebbe sbloccarsi anche il mercato in uscita: Gonzalo Villar ora può partire.

Calciomercato Roma, Villar non è incedibile

La Roma ha deciso di mettere sul mercato Gonzalo Villar. Il centrocampista spagnolo, protagonista anche nell’ultimo Europeo U21, non ha convito del tutto José Mourinho che ha aperto alla sua cessione. Mentre per Fonseca era incedibile e imprescindibile, per lo Special One è un profilo utile per far cassa.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma cerca compratori per Gonzalo Villar. Il giovane play ha attirato in passato l’attenzione di diverse big e ora è possibile che parta per far spazio ad un nuovo centrocampista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho e il passato: intreccio pericoloso

Villar Roma
Villar Roma (Getty Images)

Mercato Roma, il Barcellona torna alla carica per Villar

Gonzalo Villar può lasciare la Roma in questo mercato: lo segue il Barcellona. I blaugrana stanno costruendo una rosa ricca di giovani per prepararsi al futuro e hanno messo nel mirino anche l’ex Elche. Già nella finestra di gennaio fecero dei passi in avanti per il classe ’98 ma la Roma alzò un muro.

Ora Mourinho ha dato il via libera alla partenza di Villar dalla Roma e il suo nome fa rimbalzare importanti voci di mercato. Ronald Koeman apprezza molto le caratteristiche di Villar e potrebbe chiedere uno sforzo alla società per prelevarlo quest’estate.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, Mourinho lo ha convinto: si chiude

Calciomercato Roma Villar
Calciomercato Roma Villar (Getty Images)

Ultime news Roma, sfuma il rinnovo di Villar: ecco il prezzo

Quando il Barcellona si fece avanti per Villar, la Roma rispose con un secco no. E soprattutto rispose con la volontà di rinnovare il suo contratto. Ora le carte in tavola sono cambiate e anche il futuro del 23enne può farlo. I giallorossi, però, non fa sconti a nessuno perché conosce il valore del calciatore: Villar lascerà la Roma solo per 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Roma: pronto uno scambio con l’Inter

Roma Villar
Roma Villar (Getty Images)
Impostazioni privacy