Calciomercato Roma, Koopmeiners per Mourinho? Indizio social dell’agente

Il calciomercato della Roma con José Mourinho entusiasmerà i tifosi giallorossi. Il tecnico portoghese è già al lavoro per mettere a segno colpi di tutto rispetto in ogni zona del campo. Uno dei nomi cercati dalla Roma è Teun Koopmeiners, centrocampista olandese che ha attirato le attenzioni dei top club europei.

Calciomercato Roma, Koopmeiners nel mirino: indizio dell’agente

Teun Koopmeiners è il nome per il centrocampo della Roma per il prossimo calciomercato. Il gigante olandese è uno dei migliori profili del panorama europeo e potrebbe fare al caso di José Mourinho.

L’ipotesi di mercato della Roma di prendere Koopmeiners è tutta di Tiago Pinto che vuole avviare i contatti con il suo entourage per chiudere il prima possibile. Oggi il calciatore olandese ha giocato la 150a partita con l’AZ, raggiungendo numeri incredibili. Il suo agente, Bart Baving, su Instagram ha lanciato un indizio social molto importante.

“150 partite ufficiali con la maglia dell’AZ, 44 gol, 15 assist, 9677 passaggi (88,2%), 67 partite da capitano. E ora…”

Mercato Roma, Tiago Pinto incontra l’agente di Koopmeiners

La Roma fa sul serio per Teun Koopmeiners per il prossimo calciomercato. Il direttore sportivo dei giallorossi, Tiago Pinto, ha incontrato ieri l’agente del calciatore, Bart Baving, per iniziare a sondare in maniera più seria il futuro dell’olandese.

Il mercato della Roma è entrato nel vivo e dopo il messaggio dell’agente di Koopmeiners ora il sogno è ancora più fattibile. I giallorossi proveranno a chiudere il prima possibile e ad anticipare la concorrenza delle big.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Roma, Mourinho porta il campione dai Wolves

Roma Koopmeiners
Roma Koopmeiners (Getty Images)

Notizie Roma, tutti pazzi per Koopmeiners: le ultime

La Roma non è l’unico club italiano ad essere interessato a Koopmeiners nel prossimo mercato. Per ammissione dello stesso agente pochi giorni fa, il talento olandese piace anche all’Inter che ha già chiesto informazioni.

Sulle tracce dell’olandese c’è il Napoli, che ha affrontato e visionato il calciatore da vicino in Europa League e ha parlato con il suo agente. Per questo motivo il prezzo del cartellino di Koopmeiners è salito di molto nell’ultimo periodo e serviranno almeno 25 milioni di euro per acquistarlo.

Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners (Getty Images)
Impostazioni privacy