Calciomercato Atalanta, sfuma Koopmeiners: intreccio clamoroso con due big

L’Atalanta pensa a Teun Koopmeiners per rinforzare il centrocampo in questa sessione di calciomercato. I nerazzurri stanno costruendo una rosa ancora più competitiva per continuare a lottare per grandi obiettivi.

Calciomercato Atalanta, sfuma Koopmeiners? Le ultime

L’Atalanta sembrava molto vicina a chiudere il colpo Koopmeiners sul mercato. Il talentuoso centrocampista olandese è spiccato nell’AZ per le grandi doti balistiche e per la duttilità, tanto che Gasperini lo aveva inserito in cima alla lista dei desideri. E l’affare sembrava molto vicino alla conclusione fino a qualche giorni fa.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta si è allontanata da Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese, ora, è di nuovo nella lista dei top club europei e potrebbe non arrivare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Koopmeiners era molto vicino: le ultime

Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners Atalanta (Getty Images)

Mercato Atalanta, Arsenal e Roma su Koopmeiners

L’Atalanta aveva puntato forte su Teun Koopmeiners. L’affare di mercato, ad oggi, sembra molto lontano dalla conclusione e sul centrocampista olandese è piombata la Roma di José Mourinho. Il tecnico portoghese ha chiesto un nuovo jolly in mezzo al campo e sta cercando il nome giusto per chiudere il prima possibile.

La Roma tenta Teun Koopmeiners ma intanto lavora anche sul fronte Granit Xhaka. Lo svizzero è la scelta numero uno di Mourinho e qui inizia l’intreccio di mercato. Stando a quanto riferisce De Telegraaf, l’Arsenal sta pensando all’innesto di Koopmeiners nel caso in cui parta Xhaka. Il mediano olandese si è allontanato dall’Atalanta proprio per l’interesse dei Gunners che potrebbero offrire un contratto faraonico.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Atalanta, la Roma punta Koopmeiners

Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners (Getty Images)

Ultime Atalanta, sfuma Koopmeiners: si punta Pobega

Il mercato dell’Atalanta entra nel vivo: sfumato Koopmeiners, si punterà su Pobega. Il centeocampista olandese, come detto, è anche nel mirino di Roma e Arsenal ed è diventato sempre più complesso il suo innesto. La Dea, però, non vuole farsi trovare impreparata e in mezzo al campo sta pensando a Tommaso Pobega dal Milan. L’ottima stagione allo Spezia e con l’Italia Under21, ha fatto accelerare gli orobici che tenteranno di chiudere nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Atalanta: ecco il futuro di Pobega

Calciomercato Atalanta Koopmeiners
Atalanta Koopmeiners (Getty Images)
Impostazioni privacy